Vai al contenuto
IGNORED

Rara litra di siracusa in asta

Risposte migliori

Supporter

Fra pochi giorni andrá all'asta da Bertolami (e-auction 80, lotto 329) una rara litra di Siracusa degli ultimi anni prima della caduta sotto il dominio romano. Questa moenta era giá stata proposta dalla stessa casa in un'asta precedente (partendo da una base piú alta) ed era rimasta invenduta. Ora pare che verrá aggiudicata anche se per una cifra, al momento, contenuta.

Sicily, Syracuse, c. 216-215/4 BC. AR 1 1/2 Litrai (11mm, 0.80g, 6h). Head of Artemis r.; bow and quiver over shoulder. R/ Owl standing r., head facing; Φ to l. SNG Lockett 1025; HGC 2, 1424. Rare, dark patina, VF

329.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Questo invece é il falso a suo tempo segnalato in questo forum. A me sembrano uguali. Che ne pensate ? Andrebbe segnalato alla Bertolami.

605429.jpg.6ec1d57a5b3a848afa276cc408bfb590.jpg

DSC_4551.jpg

Modificato da scalptor
  • Mi piace 1
  • Grazie 2
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
4 ore fa, skubydu dice:

Bravo scalptor, hai fatto centro!

skuby

Visto che ti assenti troppo ultimamente ? ........ "é uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo" ?

Ho dato una un'occhiata alle aste in corso e c'é veramente molto "materiale" che andrebbe guardato meglio prima di batterlo, soprattuto sui bronzi.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, scalptor dice:

Visto che ti assenti troppo ultimamente ? ........ "é uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo" ?

Ho dato una un'occhiata alle aste in corso e c'é veramente molto "materiale" che andrebbe guardato meglio prima di batterlo, soprattuto sui bronzi.

Vero, e mi spiace, ma molti impegni mi impediscono di seguire con continuità.

sono comunque felice, e questo è un bel regalo, che ci sia chi come te non se le fa scappare ..rinnovo i complimenti!

skuby

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.