Vai al contenuto
IGNORED

L'ultimo dei Rolling Stones


PriamoB

Risposte migliori

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Mi è piaciuta molto. L'ho scoperta ieri pomeriggio per sbaglio e me ne sono sbagliato. Il testo è molto bello e adatto al periodo che stiamo vivendo.

Non riesco a capire come facciano questi arzilli 80enni ad avere più capacità creativa di un ventenne quadratico medio. E' proprio vero che la giovinezza è una questione mentale. 

Loro sono dei brillanti ventenni da almeno 60 anni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Finalmente una bella discussione sulla musica. Che dire, con gli Stones siamo nell'olimpo della musica: insieme Bob Dylan ed ai Beatles sono i musicisti che hanno influenzato le generazioni successive ( per dire credo che anche Iggy Pop, Steve Tyler o i cantanti dei gruppi punk si siano ispirati a Mick Jagger). Musicalmente eccezionali, a partire dall'accordatura della chitarra di Keith Richards in sol aperto ed a cinque corde), hanno scritto alcuni tra i prezzi più importanti del rock da Satisfaction a you can't get what you want,  start me up. E così via.. Nella musica, come nella numismatica, credo che l'età conti poco, john lee Hooker, B. B. King, Dylan  insegnano. Saluti Eliodoro 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, pato19 dice:

Classico gioco delle parti.. Beatles e stones erano amici.. Lennon e McCartney scrissero un pezzo per loro.. I wanna be your man.. Gli Stones parteciparono al circus di lennon.. Poi è vero, i beatles sono gruppo da studio 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.