Vai al contenuto
IGNORED

L'ultimo dei Rolling Stones


Risposte migliori

Inviato (modificato)

Inviato

Mi è piaciuta molto. L'ho scoperta ieri pomeriggio per sbaglio e me ne sono sbagliato. Il testo è molto bello e adatto al periodo che stiamo vivendo.

Non riesco a capire come facciano questi arzilli 80enni ad avere più capacità creativa di un ventenne quadratico medio. E' proprio vero che la giovinezza è una questione mentale. 

Loro sono dei brillanti ventenni da almeno 60 anni.

 


Inviato

Finalmente una bella discussione sulla musica. Che dire, con gli Stones siamo nell'olimpo della musica: insieme Bob Dylan ed ai Beatles sono i musicisti che hanno influenzato le generazioni successive ( per dire credo che anche Iggy Pop, Steve Tyler o i cantanti dei gruppi punk si siano ispirati a Mick Jagger). Musicalmente eccezionali, a partire dall'accordatura della chitarra di Keith Richards in sol aperto ed a cinque corde), hanno scritto alcuni tra i prezzi più importanti del rock da Satisfaction a you can't get what you want,  start me up. E così via.. Nella musica, come nella numismatica, credo che l'età conti poco, john lee Hooker, B. B. King, Dylan  insegnano. Saluti Eliodoro 


Inviato
1 ora fa, pato19 dice:

Classico gioco delle parti.. Beatles e stones erano amici.. Lennon e McCartney scrissero un pezzo per loro.. I wanna be your man.. Gli Stones parteciparono al circus di lennon.. Poi è vero, i beatles sono gruppo da studio 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.