Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Puoi tenerla se ti piace, ma non ha alcun senso se speri che valga qualcosa più di 0,10€.....

Inviato

"Orione" mi ricorda la mia passione per l'astronomia, o una citazione di Man in Black, non ho ben capito la connessione con il contenuto del post!

Sulla moneta: servirebbe una foto un pochino migliore, vista così potrebbe pure essere fatta con Paint (si scherza eh). Capisco che sia il primo messaggio, ma un po' di cura nei dettagli può aiutarci ad aiutarti :)

• .Pino. chiuso, chiuso e chiuso questo topic
Inviato (modificato)
10 minuti fa, PETRVS dice:

Grazie per le risposte

Senza un "buonasera" e per "favore" sarà difficile ricevere risposte dopo soli 6 minuti dalla la sua richiesta, ma se ci tiene tanto posso dirle che la moneta è stata rovinata dopo l"uscita dalla zecca da qualcuno che non aveva di meglio da fare... 

Modificato da gennydbmoney

Inviato

Nessuna motivazione. Chissà perché hanno deciso di maciullare una moneta. Saluti. 

Inviato

Probabilmente non sapevano come spendere due euro.. e li hanno maciullati così. Se si rendessero conto che alcune persone vivono con due euro al giorno, forse si avrebbe più rispetto del denaro. Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

• Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, PETRVS dice:

Pezzo Raro?

Raro? Cos'ha di particolare?

Inviato

Sono piccole decentrature che capitano in monete coniate in milioni di pezzi e destinate alla circolazione, non c'è alcuna rarità di nessuna sorta, ti invito, come invito tutti le persone che si affacciano nel forum e in questa sezione, prima di postare, fare una piccola ricerca oppure cercare la discussione più appropriata dove potersi agganciare senza doverne aprire una. La prossima volta per dubbi del genere allacciati a questa discussione 

. Penso che anche questa si possa chiudere @.Pino.

Inviato

E la saga degli "errori di conio "

continua........

Saluti

TIBERIVS

Inviato

salve...hanno maciullato la moneta...mah:blink:...certo che di stranezze se ne vedono..forse l "intento" era quello di farla assomigliare  ad un tappo di latta(succhi ecc).....questa si chiama NOIA,per non aggiungere altro-_-

• .Pino. chiuso e chiuso questo topic
Inviato

Salve a tutti vorrei avere un aiuto a capire che valore hanno gli euro con errori e o con asse spostato. Allego le foto.....

PicsArt_12-19-10.23.43.jpg

PicsArt_12-19-10.22.57.jpg

Inviato
Adesso, luigibarile dice:

Salve a tutti vorrei avere un aiuto a capire che valore hanno gli euro con errori e o con asse spostato. Allego le foto.....

PicsArt_12-19-10.23.43.jpg

PicsArt_12-19-10.22.57.jpg

Ho anche questa che è fuori asse. Allego foto

PicsArt_12-17-07.53.16.jpg

PicsArt_12-17-07.48.33.jpg

Inviato

C'è una discussione apposita dove postare questo tipo di monete, la trovi fra quelle sempre visibili in alto: si chiama "Osservatorio stranezze e dubbi".

E così magari ti rendi conto di quanto siano diffusi o meno certi tipi di errori

Inviato
11 minuti fa, pandino dice:

C'è una discussione apposita dove postare questo tipo di monete, la trovi fra quelle sempre visibili in alto: si chiama "Osservatorio stranezze e dubbi".

E così magari ti rendi conto di quanto siano diffusi o meno certi tipi di errori

Grazie mille per la dritta. 

Inviato
10 minuti fa, luigibarile dice:

Grazie mille per la dritta. 

Chiedo scusa pandino non riesco a trovare osservatorio, stranezze e dubbi

Inviato
28 minuti fa, luigibarile dice:

Chiedo scusa pandino non riesco a trovare osservatorio, stranezze e dubbi

Ti bastava leggere la prima riga 

. Comunque il 2 euro non credo si trovi chi è disposto a spenderci 80 euro, il 50 cent non ci spenderei più di 10 euro (e non serviva riproporlo visto che lo hai già fatto in altra discussione).

Inviato (modificato)
4 ore fa, cristianaprilia dice:

Ti bastava leggere la prima riga 

. Comunque il 2 euro non credo si trovi chi è disposto a spenderci 80 euro, il 50 cent non ci spenderei più di 10 euro (e non serviva riproporlo visto che lo hai già fatto in altra discussione).

Bene se e così li lascio nel cassetto di casa mia almeno ho qualche euro che molti vorrebbero avere....!!!! Grazie mille.

Modificato da luigibarile

Inviato

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente ed ho trovato una moneta di 0,10 cent. Di euro italiani   del 2002 mi pare che ci sia un errore di conio potete aiutarmi a scoprirlo?

2019-12-22 23-32-25.jpg

Inviato
42 minuti fa, Simoncina dice:

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente ed ho trovato una moneta di 0,10 cent. Di euro italiani   del 2002 mi pare che ci sia un errore di conio potete aiutarmi a scoprirlo?

2019-12-22 23-32-25.jpg

Buongiorno, se ti riferisci al segno sulla fronte è un colpo, nessun errore di conio... 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.