Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio stranezze e dubbi

Risposte migliori

per quanto riguarda la prima sono d'accordo con la tua osservazione,

la seconda sapevo che era una probe ma mi ha sbalordito il prezzo

per quanto riguarda i centesimi di monaco secondo me li hanno "marchiati" affinche vengano riconosciuti come errori e distrutti ma,non si sa come sono arrivati nelle mani dai commercianti :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non si tratta di difetti di conio, sono monete pressate in zecca.

Ovviamente non dovrebbero uscire per poi essere messe in vendita, sappiamo che comunque succede questo a altro.............

qualche esempio...........

http://eurorare.blog.mongenie.com/index/tag/france

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il problema, l'errore sarebbe la data 2009 invece di 2005 se non ho capito male. Nel 2009 già c'era la serie col restyling :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie a ciccio 86 riesco a postare la mia domanda, ho trovato un 2 euro particolare con il bordo dorato come se fosse un euro e rara? ho stretto contatto ogni giorno con banconote e monete però questa non l'ho mai vista mi ha colpito subito se mi aiutate a capire come postare una foto la metto grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.......... per prima cosa devi fare una foto ad entrambe le facce della moneta, puoi anche usare lo scanner.............. :lol:

Controlla le dimensioni, se non sbaglio non puoi caricare immagini superiori a 150 kb, se hai dubbi leggi la guida di Mirko........

http://www.lamoneta.it/tutorials/article/77-guida-inserire-immagini-sul-forum-rispettando-i-65kb/

Poi vai a fondo pagina ed inserisci il testo usando "editor completo" ed "allega file"

dai che vediamo questa monetina...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ha il bordo liscio?

ciao no, ha delle stelle e dei numeri con trattini adesso faccio delle altre foto e le metto sapreste dirmi se vale qualcosa grazie

Modificato da simo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la foto è un pò sfocata ma si vede che è un "dispetto" fatto fuori dalla Zecca sulla moneta.. Ma cos'è ? Mi pare vernice spray boh..

Un taglio ? Posta foto più dettagliate possibile :good:

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.