Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazione asta cartamoneta: Numismatics Paris

Risposte migliori

Inviato

In attesa di fare una lista generica di siti d'aste prettamente indirizzata a noi amanti della cartamoneta inizio col segnalare un'asta con molti pezzi interessanti francesi e di colonie francesi:

ASTA CGB MAGGIO 2020

Ci sono delle meraviglie, che raggiungeranno prezzi elevati sicuramente! 

Inviato
Adesso, Guysimpsons dice:

In attesa di fare una lista generica di siti d'aste prettamente indirizzata a noi amanti della cartamoneta inizio col segnalare un'asta con molti pezzi interessanti francesi e di colonie francesi (e non solo):

ASTA CGB MAGGIO 2020

Ci sono delle meraviglie, che raggiungeranno prezzi elevati sicuramente! 

PS ci sono anche i retro delle banconote! :-)

Inviato

Io sono già innamorato!

4380004a.jpg

Supporter
Inviato
Il ‎23‎/‎04‎/‎2020 alle 12:21, Guysimpsons dice:

PS ci sono anche i retro delle banconote! :-)

Come è giusto che sia, assurdo proporre solo il fronte e non il retro, od ottenere le immagini solo a richiesta :wacko:

L'iconografia del retro delle banconote il più delle volte non è per nulla accattivante come il dritto, questo lo sappiamo bene (varie eccezioni a parte naturalmente). Alcune nazioni hanno utilizzato banconote uniface addirittura sino agli anni '60 (se ricordo bene) estremamente raro riscontrare qualcosa di simile riguardo le monete.

:offtopic:

Penso che sia il caso che oltre il fronte...

ava.jpg.6c83631bcd747079fe1b73f6706e3efa.jpg

sia  SEMPRE valorizzato il….. retro! :lol:

ava2.jpg.89f903f00f687e407ed7176780491e52.jpg

Awards

Supporter
Inviato

Delle banconote proposte in quell'asta questa è quella che mi piacerebbe, purtroppo non ho nulla della Nuova Guinea olandese.

955531749_nwol.jpg.0c0e16774ad1992a80fcbe402e0746cc.jpg

Awards

Inviato
18 ore fa, nikita_ dice:

Penso che sia il caso che oltre il fronte...

ava.jpg.6c83631bcd747079fe1b73f6706e3efa.jpg

sia  SEMPRE valorizzato il….. retro! :lol:

ava2.jpg.89f903f00f687e407ed7176780491e52.jpg

Le temutissime monete di Palau di bolaffiana memoria!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.