Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazione asta cartamoneta: Numismatics Paris

Risposte migliori

Inviato

In attesa di fare una lista generica di siti d'aste prettamente indirizzata a noi amanti della cartamoneta inizio col segnalare un'asta con molti pezzi interessanti francesi e di colonie francesi:

ASTA CGB MAGGIO 2020

Ci sono delle meraviglie, che raggiungeranno prezzi elevati sicuramente! 

Inviato
Adesso, Guysimpsons dice:

In attesa di fare una lista generica di siti d'aste prettamente indirizzata a noi amanti della cartamoneta inizio col segnalare un'asta con molti pezzi interessanti francesi e di colonie francesi (e non solo):

ASTA CGB MAGGIO 2020

Ci sono delle meraviglie, che raggiungeranno prezzi elevati sicuramente! 

PS ci sono anche i retro delle banconote! :-)

Inviato

Io sono già innamorato!

4380004a.jpg

Supporter
Inviato
Il ‎23‎/‎04‎/‎2020 alle 12:21, Guysimpsons dice:

PS ci sono anche i retro delle banconote! :-)

Come è giusto che sia, assurdo proporre solo il fronte e non il retro, od ottenere le immagini solo a richiesta :wacko:

L'iconografia del retro delle banconote il più delle volte non è per nulla accattivante come il dritto, questo lo sappiamo bene (varie eccezioni a parte naturalmente). Alcune nazioni hanno utilizzato banconote uniface addirittura sino agli anni '60 (se ricordo bene) estremamente raro riscontrare qualcosa di simile riguardo le monete.

:offtopic:

Penso che sia il caso che oltre il fronte...

ava.jpg.6c83631bcd747079fe1b73f6706e3efa.jpg

sia  SEMPRE valorizzato il….. retro! :lol:

ava2.jpg.89f903f00f687e407ed7176780491e52.jpg

Awards

Supporter
Inviato

Delle banconote proposte in quell'asta questa è quella che mi piacerebbe, purtroppo non ho nulla della Nuova Guinea olandese.

955531749_nwol.jpg.0c0e16774ad1992a80fcbe402e0746cc.jpg

Awards

Inviato
18 ore fa, nikita_ dice:

Penso che sia il caso che oltre il fronte...

ava.jpg.6c83631bcd747079fe1b73f6706e3efa.jpg

sia  SEMPRE valorizzato il….. retro! :lol:

ava2.jpg.89f903f00f687e407ed7176780491e52.jpg

Le temutissime monete di Palau di bolaffiana memoria!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.