Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, cortesemente volevo chiedere una Vs. valutazione di queste 4 banconote da 20 Reichsmark del 1939 serie consecutive K02710115-K02710116-K02710117-K02710118. Ringrazio anticipatamente se qualcuno mi potrà dare qualche riscontro

20Reichsmark1939 (FILEminimizer).jpg

Inviato

Non esattamente, l'ultimo numero è sopra il bordo che indica i 20 marchi e sono tutte 4 consecutivi. Essendo che tratto monetazione e non banconote,  volevo capire se sia più conveniente fare un lotto unico per una eventuale vendita, grazie

Inviato

Si vero non avevo visto chiedo perdono! Comunque io ne terrei una... ma non sono il collezionista che colleziona consecutive. Tra l’altro so che sono banconote che anche in alta conservazione non hanno grosso valore

Inviato
Il 22/4/2020 alle 18:24, globsa dice:

Non esattamente, l'ultimo numero è sopra il bordo che indica i 20 marchi e sono tutte 4 consecutivi. Essendo che tratto monetazione e non banconote,  volevo capire se sia più conveniente fare un lotto unico per una eventuale vendita, grazie

Buona sera, credo che l'eventuale plusvalore delle banconote in serie consecutiva sia legato al fatto che arrivino dritte dritte dalla mazzetta. In questo caso, essendo circolate, secondo me perdono il fascino della serialità. Io le venderei singolarmente.

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.