Vai al contenuto
IGNORED

Serie lira 1946

padrino100

Risposte migliori

Salve a tutti è da tempo che  cerco di completare la  lira ,da qualche mese sono arrivato alla parte difficile  ho tutto in fdc fino 2001 tranne 5 lire 56  ho un bb  ,2 lire 1958  mancante ,tutto il 47 e le 100 e 50 fino all'68  tranne qualche eccezione ma in conservazione bb/sol  per il 46 mi sono dato un tetto massimo  e per 550 euro a varie riprese ho completato la serie questo è il meglio che ho trovato  ci sono voluti 2 anni cosa mi dite ? La lira è l'ultimo acquisto .

Sicuramente avrei trovato di meglio ma mi sono lasciato prendere da l'idea di averle  .

Quello che ora mi preoccupa è il 47 possibile trovare qualcosa a prezzi non esorbitanti?  Avevo trovato un 2lire  a 250 euro era schiacciato ma secondo me si poteva raddrizzare  alla fine non ho comprato il venditore ha cambiato idea forse mi vedeva troppo convinto ....

134799.jpg

Screenshot_20200418-193843_Chrome.jpg

lira.png

Screenshot_20200418-193105_Chrome.jpg

Modificato da padrino100
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Complimenti, la serie dei 46 è sicuramente un obiettivo che dà molta soddisfazione, il 47 è molto più ostico ma il mio consiglio è di pazientare e cercare nelle aste italiane con perseveranza, che qualcosa ogni tanto si trova. Certo dovrai risparmiare un po'per farti trovare pronto, ma quando l'avrai completata sarai molto orgoglioso.

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.