Vai al contenuto
IGNORED

vorrei.....

Risposte migliori

Buongiorno, vorrei fare l'offerta per due monete in un'asta spagnola ma nell'info non trovo i diritti né le spese di spedizione.Quindi chiedo se comprare lì è conveniente , se si paga qualcosa d'altro oltre le spese dell'asta e se i tempi di consegna postali sono lunghi. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ermy dice:

Buongiorno, vorrei fare l'offerta per due monete in un'asta spagnola ma nell'info non trovo i diritti né le spese di spedizione.Quindi chiedo se comprare lì è conveniente , se si paga qualcosa d'altro oltre le spese dell'asta e se i tempi di consegna postali sono lunghi. Grazie.

Abbi pazienza, come pensi ti si possa rispondere ad un quesito del genere? Pubblica almeno che tipo di asta è!

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ermy dice:

Se non vuoi rivelare l'asta allora contatta la casa d'aste ed esprimi i tuoi quesiti.

Salutoni

odjob  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TIBERIVS dice:

Basta smanettare, cercare, darsi da fare....... leggi un po qui:

https://www.aureo.com/en/como-comprar/condiciones/?lang=en&suba=como-comprar&subb=condiciones

saluti

TIBERIVS

Giusto, le informazioni ci sono tutte per legge................fate andare le ditina!!!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Comunque casa d'asta veloce e affidabile. Vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Buongiorno rispolvero questa discussione per chiedere gentilmente a chi ha già comprato da aste spagnole , quanto tempo ci mettono di solito, giusto per averne un'idea ad arrivare le monete. Ringrazio chi vorrà rispondermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @ermy...io ho comprato sia da Auro & Calico che da Tauler & Fau e pure da Cayon e sono sempre stati celeri, una settimana 10 giorni e arriva tutto...se ora sono lenti è semplicemente per via del Covid...io sto aspettando monete da Marzo prese in Olanda, monete prese in Francia un mese fa sono arrivate ieri e via così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio , Asclepia  mi sono aggiudicato 2 monete da Soler y Llach nell'asta del 21 maggio e ancora non mi è arrivato niente. Ho pagato il 25 e quindi sono 17 giorni, aspetterò ancora qualche giorno poi proverò a sentirli.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono monete antiche o comunque di interesse  alcune case d'aste (es cayon) devono aspettare l'ok all'esportazione del competente ministero e ti fanno avere anche la relativa liberatoria , in questo caso puoi aspettare anche un paio di mesi in condizioni normali.  

però ti avvertono che c'è questo tempo da aspettare....

• Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/6/2020 alle 16:01, ermy dice:

Ti ringrazio , Asclepia  mi sono aggiudicato 2 monete da Soler y Llach nell'asta del 21 maggio e ancora non mi è arrivato niente. Ho pagato il 25 e quindi sono 17 giorni, aspetterò ancora qualche giorno poi proverò a sentirli.Ciao.

Per la mia esperienza Soler y Llach è molto affidabile, ma non sono esattamente dei fulmini di guerra, né con le spedizioni né con il servizio clienti.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono monete antiche, sono monete messicane d'argento del ventesimo secolo. Quando hai preso delle monete non vedi l'ora che arrivino per chiudere i buchi e sei impaziente ,però capisco che ci sono delle tempistiche specialmente dall'estero.Aspetterò..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.