Vai al contenuto

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao ZuoloNomisma,

ho confrontato il mio pezzo con quello di cui hai postato i link.

Per quanto riguarda baffi e capelli sinceramente io non noto nulla di anormale, e il taglio del collo mi sembra perfettamente uguale a quello dell'altra moneta.

Riguardo le righe del rosso dello scudo, le stellette e la corona, sono tutti difetti dovuti allo scanner.

Inoltre peso diametro sono conformi.

La moneta non è stata comprata, ma ereditata insieme ad altri pezzi da una collezione di mio nonno, vissuto proprio in quegli anni li', quindi escluderei essere un falso.

Per il contorno non riesco a scannerizzalo, e la mia macchina fotografica non è in grado.

Comunque lascio la questione nelle mani di chi è più competente di me, visto che non è da moltissimo che mi occupo di monete

Un saluto

Carlo

Inviato

Votato SPL!!

Complimenti, una bella moneta.

Ciao, Massimo

Inviato

Eccezionale moneta, sembra addirittura migliore di quella del sito di incuso,

i capelli sono praticamente privi di segni di usura !

Per me e` un qFdC.

Inviato

Spl! Di nome e di fatto. Splendida moneta.

Complimenti e, se permetti, un pizzico di bonaria invidia da parte mia, che non ho ancora in collezione un gioiellino così. ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.