Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, Fxx dice:

Ciao a tutti. Siamo messi così come la vedete? Dite che vale la pena salire ancora?

Screenshot_20200419-172456.png

Buonasera, credo che la 58 abbia quasi raggiunto la sua quotazione (max salirà di altri 20/30 euro) per le altre............ saliranno saliranno ancora. Saluti Michele

Inviato
4 minuti fa, lamanna921 dice:

Buonasera, credo che la 58 abbia quasi raggiunto la sua quotazione (max salirà di altri 20/30 euro) per le altre............ saliranno saliranno ancora. Saluti Michele

Per la '58 temevo questo infatti non vorrei alzare troppo, visto che è verso la fine. Soprattutto per non pagarla troppo. Se fossi in me su quale punteresti di più?

Inviato
5 minuti fa, Fxx dice:

Per la '58 temevo questo infatti non vorrei alzare troppo, visto che è verso la fine. Soprattutto per non pagarla troppo. Se fossi in me su quale punteresti di più?

120 grana Francesco II° (tipologica) io prenderei quella. 

Inviato
8 minuti fa, Fxx dice:

in seconda battuta punterei sulla 1848 (8 su 7) ma questa è quella che il prezzo salirà di più . Saluti Michele

Inviato
2 minuti fa, lamanna921 dice:

in seconda battuta punterei sulla 1848 (8 su 7) ma questa è quella che il prezzo salirà di più . Saluti Michele

Dici che salirà più di quella del 1844? Sul Gigante ho visto la stessa valutazione e quella del '44 a occhio (mio quindi assolutamente acerbo) sembra più bella esteticamente. Scusa se ti faccio domande sicuramente banali ma ne capisco zero di questa monetazione (e poco di più delle altre...). Grazie mille!

Inviato
3 minuti fa, Fxx dice:

Dici che salirà più di quella del 1844? Sul Gigante ho visto la stessa valutazione e quella del '44 a occhio (mio quindi assolutamente acerbo) sembra più bella esteticamente. Scusa se ti faccio domande sicuramente banali ma ne capisco zero di questa monetazione (e poco di più delle altre...). Grazie mille!

faccio riferimento alla conservazione indicata dal venditore (entrambe con la stessa conservazione) , stessa tipologia piastra del 4° tipo stessa rarità, io prenderei quella più particolare e più ricercata da alcuni collezionisti a mio modesto parere 1848(8su7). saluti Michele 

Inviato (modificato)
Il 17/4/2020 alle 19:55, Fxx dice:

La moneta credo proprio abbia un colpo ad ore 5, ci hai fatto caso?

Modificato da R.E.IN.SENA

Inviato (modificato)

Sulla ''X'' di Rex, visto? Parlo della piastra del 1858.

Se guardi la foto c'è un avvallamento .

Modificato da R.E.IN.SENA

Inviato
3 minuti fa, R.E.IN.SENA dice:

Sulla ''X'' di Rex, visto? Parlo della piastra del 1858.

Se guardi la foto c'è un avvallamento .

Si colpetto a ore 5 , tra l'altro la più comune in assoluto, io la escluderei. 

Inviato
27 minuti fa, R.E.IN.SENA dice:

La moneta credo proprio abbia un colpo ad ore 5, ci hai fatto caso?

Dici la prima a 100 euro?

Inviato
2 ore fa, Fxx dice:

Ciao a tutti. Siamo messi così come la vedete? Dite che vale la pena salire ancora?

Screenshot_20200419-172456.png

Sono Entrato nel negozio del venditore, valutando anche il verso di queste monete credo che a livello di base la conservazione sia un pochino più bassa di quella descritta nell'inserzione. Saluti Michele

Inviato
2 minuti fa, Fxx dice:

Dici la prima a 100 euro?

Si è la prima a 100 €, vedi il colpo ad ore 5? quella del 1858

Inviato
1 minuto fa, R.E.IN.SENA dice:

Si è la prima a 100 €, vedi il colpo ad ore 5? quella del 1858

Si ho notato, ma infatti essendo anche la più comune sarei già arrivato all'offerta massima. Sto valutando per le altre anche se stiamo andando su cifre importanti.

3 minuti fa, lamanna921 dice:

Sono Entrato nel negozio del venditore, valutando anche il verso di queste monete credo che a livello di base la conservazione sia un pochino più bassa di quella descritta nell'inserzione. Saluti Michele

Dici che non siamo nemmeno a SPL? 

Inviato
4 minuti fa, lamanna921 dice:

Una del '59, periziata uguale (ma a mio parere migliore) è venduta a 450 euro nel listino a prezzi fissi, e pure sull'eBay del negozio. Quella del '44 è in "compralo subito" a 280€, sempre sulla baia (stessa moneta due vendite diverse).

Grazie ancora a tutti dei consigli in ogni caso!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.