Vai al contenuto
IGNORED

Riviste numismatiche (comunicazione)

Risposte migliori

Comunicazione

Ho contattato la redazione di Panorama Numismatico e mi hanno detto che il numero di marzo era stato spedito normalmente, anche se qualcuno (come il sottoscritto) non lo ha mai ricevuto. Per quanto riguarda il numero di aprile sarà spedito nelle prossime ore e quindi sarà recapitato in ritardo agli abbonati.

Per quanto riguarda Monete Antiche, come già segnalato, i numeri di marzo-aprile e maggio giugno saranno spediti insieme, presumibilmente agli inizi di maggio.

Sono certo che tutti noi comprendiamo le problematiche attuali che incidono anche sulle redazioni delle riviste.

Grazie

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fortunatamente ho ricevuto anche il numero di Marzo, sono sempre stato critico nei confronti delle poste per la lentezza nella consegna, ma in questo momento anche se il numero di Aprile e anche qualche altro mese dovesse arrivare in ritardo o per causa delle poste o perc causa della redazione è pienamente comprensibile. Anzi un ringraziamento a coloro che stanno lavorando nelle redazioni ed anche ai postini che ci consegnano le riviste, solo un gigante GRAZIE..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Io "Monete Antiche" dall'inizio dell'anno non l'ho proprio ricevuto...

Con "Panorama Numismatico" sono fermo a Febbraio 2020. 

Devo ammettere che purtroppo il mancato ricevimento della rivista è un problema sempre esistito che in questo momento sembra accentuarsi per ovvie ragioni. Va anche detto che a seguito del mancato ricevimento di una rivista è bastata  una semplice mail per ottenere una nuova copia... però quando inizia a diventare un problema frequente è seccante... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.