Vai al contenuto
IGNORED

Moneta romana nei pressi di Alba Fucens?

Risposte migliori

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 6.61 g
Diametro: 2.4 cm
Metallo Presunto: rame

trovata a Massa D’Albe, nei pressi Alba Fucens, AQ

a 10/15 cm di profondità 

è visibile una “G” in alto a sinistra nella prima foto, e ponendola in controluce si intravede una scritta molto sbiadita intorno al busto nella seconda foto.

061E14D0-CA53-4668-805F-64901321A4AD.jpeg

69A52611-154F-406D-B79F-F3703F948500.jpeg

Modificato da Scelsa
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve @Scelsa , considerando che hai scritto che e' stata trovata ad Alba Fucens a circa 15 centimetri di profondita' e che questa localita' e' un importante e famoso sito archeologico nazionale , presumo quindi che tu sia un archeologo e quindi autorizzato a scavare nel sito .

Modificato da Ospite
@
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Agricola said:

Salve @Scelsa , considerando che hai scritto che e' stata trovata ad Alba Fucens a circa 15 centimetri di profondita' e che questa localita' e' un importante e famoso sito archeologico nazionale , presumo quindi che tu sia un archeologo e quindi autorizzato a scavare nel sito .

Salve, ho scritto alba fucens per fornire dei dati indicativi sul luogo, l’ho trovata in un campo abbandonato dietro casa mia, nei pressi di tale sito archeologico

Modificato da Scelsa
Link al commento
Condividi su altri siti

• eliodoro ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.