Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

 

20200414_210744.jpg

20200414_210730.jpg


Inviato

classificazione della moneta nel mio dialetto: la ma par tuta gibulada”. Traduzione approssimativa: pare sia passata sotto uno schiacciasassi e stretta in una morsa.  Traduzione 2: moneta presa a martellate, buttata ripetutamente sul cemento armato. Traduzione 3:  reperto diciottennale. classificazione impossibile.

  • Haha 2

Inviato

Il valore è 10 cent, ammesso che l'accettano, gli errori di conio non sono martellate sui tondelli.

Saluti

TIBERIVS

 

  • Haha 1

Inviato

Forse non vale nemmeno i 10 centesimi, se mi venisse data di resto non la accetterei


Supporter
Inviato

Domani prendo a martellate una 2€, vale 20 volte questa

  • Mi piace 1

Inviato

Meteora martellata.

  • Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato

Forza @Pier55 il primo colpo lo hai cileccato. Non demordere. Continua a postare. I lamonetiani sono gente disponibile e in gamba. Posta monete con belle foto  complete dei dati ponderali. Ti regaleranno grosse soddisfazioni.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.