Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La S in alcune Piastre del 1805

Lo stesso incisore che lavorò ai conii dei 1812 di Murat? 

IMG_20200416_162706.jpg

IMG_20200416_162719.jpg

Inviato
1 ora fa, Rocco68 dice:

IMG_20200416_162706.jpg

IMG_20200416_162719.jpg

Complimenti @Rocco68 per la deduzione e meravigliosa la piastra HSIP.

• Grazie 1

Inviato
3 ore fa, Rocco68 dice:

IMG_20200416_162706.jpg

IMG_20200416_162719.jpg

.... Filippo Rega.... nel Manuale c'è scritto !!! a lui si devono le incisione del 05" e le monete del periodo Francese, ma solo per i dritti.

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, Rex Neap dice:

.... Filippo Rega.... nel Manuale c'è scritto !!! a lui si devono le incisione del 05" e le monete del periodo Francese, ma solo per i dritti.

Ciao Pietro, si trovano pure nei rovesci delle Piastre 1805....avranno usato lo stesso punzone. 

Inviato
Adesso, Rocco68 dice:

Ciao Pietro, si trovano pure nei rovesci delle Piastre 1805....avranno usato lo stesso punzone. 

Credo che Michele Arnaud preparasse solo le figure centrali .... in pratica gli stemmi !!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.