Vai al contenuto
IGNORED

patine

Nerone61

Risposte migliori

ciao,
quando ho visto queste due monete mi sono venuti
alcuni dubbi e le ho prese ( anche perche la somma pagata è irrisoria),
il primo dubbio è quello delle patine che
a parere mio sembra vernice, il secondo dubbio
è se si fanno anche su monete in queste condizioni dei falsi. :D

secondo voi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe le monete (asse di Vespasiano e asse di Nerone) sono autentiche, patine comprese. Per tua informazione comunque una patina come quella del Vespasiano, molto porosa può tranquillamente essere riprodotta, ne ho visto qualche esempio dal vivo, purtroppo è proprio la patina che riesce il più delle volte ad ingannare l'osservatore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Nero ma che ddici vedi una patina dubbia e quindi la commpri... mi stai diventando più matto di mè ! un giorno ci dobbiamo incontrare per vedere quali meraviglie abbiamo raccolto ...comunque sei sempre il migliore in quanto a qualità di scansione fotoscanner ...ci siamo capiti...!! :o
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.