Luca.Cava Inviato 7 Aprile, 2020 Condividi #1 Inviato 7 Aprile, 2020 Buon pomeriggio a tutti. Io sono un collezionista di monete, e di bottoni non ne so niente, ma in casa dei nonni ho trovato questo e mi piacerebbe sapere di che bottone si tratta. Sapete per caso dirmi qualcosa? Grazie, Luca Bottone militare.docx Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca.Cava Inviato 12 Aprile, 2020 Autore Condividi #2 Inviato 12 Aprile, 2020 Il 7/4/2020 alle 15:16, Luca.Cava dice: Buon pomeriggio a tutti. Io sono un collezionista di monete, e di bottoni non ne so niente, ma in casa dei nonni ho trovato questo e mi piacerebbe sapere di che bottone si tratta. Sapete per caso dirmi qualcosa? Grazie, Luca Bottone militare.docx 375 kB · 4 downloads Up Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sandokan Inviato 13 Aprile, 2020 Supporter Condividi #3 Inviato 13 Aprile, 2020 Puoi inviarne una immagine più grande ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca.Cava Inviato 17 Aprile, 2020 Autore Condividi #4 Inviato 17 Aprile, 2020 Il 13/4/2020 alle 15:02, sandokan dice: Puoi inviarne una immagine più grande ? Grazie. Buon giorno Sandokan, ora allego altre foto. Grazie, Luca. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sandokan Inviato 1 Maggio, 2020 Supporter Condividi #5 Inviato 1 Maggio, 2020 @Luca.Cava Si tratta di un bottone da uniforme della Regia Aeronautica Militare. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca.Cava Inviato 1 Maggio, 2020 Autore Condividi #6 Inviato 1 Maggio, 2020 5 ore fa, sandokan dice: @Luca.Cava Si tratta di un bottone da uniforme della Regia Aeronautica Militare. Saluti. Buona sera Sandokan, grazie mille. Invece per quanto riguarda il periodo? Risale alla WW2 oppure è degli anni successivi? Grazie, Luca. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori