Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:3g
Diametro:21mm
Metallo Presunto:Argento 

7FAB94AC-FA26-40E2-9AE3-BB8A5335A7C0.jpeg

750CEF89-4C17-41CB-9664-BA847A90EFF0.jpeg

8A1BCC36-F346-4A0A-82DD-A8DB35A1410D.jpeg

Modificato da DiegoTosin

Inviato

ciao. Dovresti avvicinarla un pochettino e forse qualche esperto della zecca di Milano ti potrebbe aiutare

Supporter
Inviato
ciao. Dovresti avvicinarla un pochettino e forse qualche esperto della zecca di Milano ti potrebbe aiutare

Anche da più lontano le tipiche "onde" nella parte superiore... [emoji6]
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Quindi a questo punto non dovrebbe essere nemmeno in argento..

Inviato

Di solito, questa moneta se non proviene da aste o da professionisti numismatici, ha buone possibilità essere una copia moderna.

Comunque, se guardi sotto alle discussioni, c'è un altro utente che ha chiesto la stessa identificazione.. potresti farne il confronto

Inviato
44 minutes ago, ottone said:

Non mi lascia caricato foto migliori causa dimensione del formato non so come fare

Inviato (modificato)

È inutile caricare altre foto, già il peso di 3 grammi è identificativo che sia il solito gettone della compagnia assicurativa. La moneta originale in argento pesa da 1,76 a 1,89 grammi.

Guarda questa discussione

Modificato da Parpajola

Supporter
Inviato

Confermo. Queste sono le mie due riproduzioni

1560295538_Ambrosinoriproduzioni.PNG.399a8fed3a18c137f14b8befc2ac8663.PNG

300081438_Giovenalefirmaconingleseetedescook.jpg.52529d1afdd9b1010202c990efc7f8f6.jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.