Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nessun valore, in condizioni bassa e rovinata dalla macchinetta che assemblava i rotolini.

Saluti

TIBERIVS

Inviato

Questa moneta e rara o no?  --> NO

Quanti potrebbe valere secondo voi? --> Nulla

Inviato

valore 2,5 centesimi circa; non è rara; Per alcuni potrebbe essere leggermente curiosa.

Inviato

Valore bassissimo... irrisorio...5 centesimi...in quanto la conservazione è bassa.In sostanza concordo con TIBERIVS.

Saluti

Inviato
1 ora fa, arrigome dice:

valore 2,5 centesimi circa; non è rara; Per alcuni potrebbe essere leggermente curiosa.

Non diciamo  che per alcuni potrebbe essere curiosa, diciamo che per alcuni potrebbe essere interessante per vendere una moneta ( che non vale nulla) per pseudo rarità (acchiappa gonzi)

Saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

Doppia discussione

Inviato

Sono state unite le due discussioni aperte dall'utente.

Inviato

Anche questo è una bella meteora, postata domanda 13 h fa, e mai più apparso, neppure per vedere  se qualcheduno gli ha fatto uno straccio di risposta.

saluti

TIBERIVS

Inviato (modificato)

La prima cosa da fare quando qualcuno chiede "quanto vale?", "quanto è rara?" sarebbe chiedergli il motivo per cui pensa che sia di valore o rara, il più delle volte non serve inserire dati sulle tirature o cercare di far capire che la moneta in questione vale zero perchè al proprietario interessa solo che qualcuno gli dica "Complimenti la tua moneta vale 1500 euro". 

Con questo non voglio puntare il dito contro nessuno o diffamare qualcuno ma solo fare una critica generica alla maggior parte dei nuovi arrivati che chiedono il valore delle loro monete nonostante tra le discussioni in evidenza di questa sezione ce ne sia una chiamata: "Ho trovato una moneta italiana: quanto vale?" che spesso viene ignorata.

Modificato da LolloCaccia

Inviato
1 ora fa, LolloCaccia dice:

La prima cosa da fare quando qualcuno chiede "quanto vale?", "quanto è rara?" sarebbe chiedergli il motivo per cui pensa che sia di valore o rara, il più delle volte non serve inserire dati sulle tirature o cercare di far capire che la moneta in questione vale zero perchè al proprietario interessa solo che qualcuno gli dica "Complimenti la tua moneta vale 1500 euro". 

Con questo non voglio puntare il dito contro nessuno o diffamare qualcuno ma solo fare una critica generica alla maggior parte dei nuovi arrivati che chiedono il valore delle loro monete nonostante tra le discussioni in evidenza di questa sezione ce ne sia una chiamata: "Ho trovato una moneta italiana: quanto vale?" che spesso viene ignorata.

La prima cosa da fare quando si chiede qualcosa a qualcuno, è l’educazione...

Grazie...Per favore..., sono regole elementari e basilari di buona condotta.

Saluti

Inviato
12 minuti fa, Chrissballo dice:

Sei stato criticato soprattutto per la tua poca educazione e la tua risposta da conferma sul tipo di persona che sei.

• Mi piace 1

• eliodoro ha chiuso il topic
Inviato

Chiudo la discussione. Ho provveduto a nascondere i post offensivi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.