Vai al contenuto
IGNORED

Coronavirus,comune <<conia>> banconote per aiutare famiglie povere

Risposte migliori

Inviato

Il sindaco di un comune del cilento ha deciso di emettere banconote da 0,50 a 10 euro per far fronte a questa crisi economica che sta interessando sopratutto le famiglie in difficolta' economica , saranno utilizzate come buoni spesa.

santa marina.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Buon giorno, potrebbe essere una "buona idea" ma secondo me i tagli dovrebbero essere almeno da 5€ in su;  con 0,50 ? che spesa fai?

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Bè, se compri per 10,50 euro, non devi tirar fuori le tue monete. E in ogni caso c'è il problema del resto.

Arka

Diligite iustitiam

Modificato da Arka
  • Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, Liamred00 dice:

Il sindaco di un comune del cilento ha deciso di emettere banconote da 0,50 a 10 euro per far fronte a questa crisi economica che sta interessando sopratutto le famiglie in difficolta' economica , saranno utilizzate come buoni spesa.

santa marina.jpg

Dov´é che leggi la parola BANCONOTA?!?!?!?!

E' un BUONO SPESA '(basta leggere) come già fatto da altri comuni in Italia.

Saluti

TIBERIVS

Inviato
Il 3/4/2020 alle 18:45, TIBERIVS dice:

Dov´é che leggi la parola BANCONOTA?!?!?!?!

E' un BUONO SPESA '(basta leggere) come già fatto da altri comuni in Italia.

Saluti

TIBERIVS

Ciao,hai ragione sono buoni spesa e non banconote poco importa in questo momento per effettuare acquisti di viveri dalle famiglie che sono in difficolta'. Comunque quando usiamo bancomat o carte di credito lo stesso non usiamo banconote o monete ma qualcosa che ci permette di pagare.:)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.