Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Prima di tutto porgo lo mie condoglianze a Denario69.

Ringrazio gli amici del "Venerdi pomeriggio", per l'ottima compagnia, almeno hanno reso fruttuosa, dal punto di visto di apprendimento numismatico, la giornata.

Di banchi che vendevano monete ce n'erano pochi, molti vendevano cartoline/schede/francobolli.....(e fin qui niente di strano), ma altri esponevano mobili, fumetti e c'era addirittura uno stand di cucina tipica.

Ora, niente in contrario sulla cucina tipica, ma se questo dovrebbe essere il maggior appuntamento numismatico del centro-sud..... :( ......sembrava un mercatino di provincia, con l'aggravio di un biglietto per l'entrata e tutte le altre scomodità logistiche citate prima.

Personalmente, giusto per non tornare a casa a mani vuote qualche acquisto l'ho fatto.......e anche di un certo peso.....3KG di monete assortite...... :lol: !

Ciao Leo

• Risposte 84
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• toto

19

• denario69

17

• Pgl

11

• heineken79

9

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Io ..... non c'ero.

Sono arrivato alla Fiera che erano circa le 11,30 del sabato mattina, ho cominciato a girare per cercare parcheggio, impresa difficoltosa vista la concomitanza con Casaidea. Non l'ho trovato, se non dopo una mezzora, a circa 1 km dall'ingresso e al costo di 5 euro. Erano le 12 passate, avrei speso 8,5 euro tra parcheggio ed ingresso, dovevo farmi un Km a piedi, immagginavo gia la scarsezza di banchi , allora, ho ripreso la strada di casa.

sara' per la prossima volta ....

Ciao, Massimo

Inviato
Io sono stato stamattina dalle 12:00 (sono arrivato tardi causa parcheggio in cima alla luna...e dopop aver pagato ben 5 €) e sono andato via alle 14:00.Ho fatto varie volte il giro degli stand (nulla di interessante, giusto un denarietto da 65 € che però nn mi ha convinto del tutto,quindi ho lasciato perdere) che,per l'esosa cifra di 3,50 €, potevano essere un pochino di più,al limite con qualche mostra "a latere" visto lo spazio vuoto. Non ho incontrato nessuno,o meglio,ho visto max65 circa 1 milione di volte ma nn ricordavo il suo volto e lui il mio evidentemente quindi nn ci siamo riconosciuti (anche se ad un certo punto un sospettino l'avevo pure avuto).

Questa qua sotto è un autoscatto della giornata.

Alla fine cmq qualcosa ho comprato.... un libro! mi spiace ma credo dovranno fare molto ma molto meglio....

3103071335by7.jpg

214581[/snapback]

Ciao Fontus,

è vero,anche io ho avuto la stessa sensazione,purtroppo, ci siamo visti una volta sola,nell'ottobre 2005,vedi foto qui sotto e tu hai anche cambiato leggermente il tuo "look" ed in più eri accompagnato dalla tua ragazza,che è molto carina,complimenti,che, naturalmente, ha contribuito alla "distrazione".Speriamo in un prossimo incontro.

http://img62.imageshack.us/img62/7126/gruppo10co.jpg

Saluti da Max65 ;)

Supporter
Inviato
Ciao. Io ho incontrato Quattrino il venerdì pomeriggio. Come voto do 3. Lontano, parcheggio carissimo e biglietto d'ingresso per solo 2 banchi di monete antiche e senza grandi cose.

Alla nuova fiera mi hanno visto per la prima e l'ultima volta.

214572[/snapback]

Saluto Vitocleziano, il secondo membro del Forum che ho conosciuto personalmente, che mi ha riconosciuto d'istinto pur non avendomi mai visto prima, (spero che il 3 non fosse rivolto a me ! :P ) Mi dispiace di non aver avuto il tempo di conoscere gli altri, ma avevo i minuti contati.

Partecipo con agli altri alle condoglianze per Denario69.

Inviato

Un grazie di cuore a tutti.

denario69

Inviato

Ripensandovi bene, una banconota veramente interessante c'era e la vendeva il banco che si trovava proprio difronte all'entrata.

Si trattava di un 5 Rupia Filonardi della Somalia Italiana, apaprte qualche macchietta non vi erano pieghe, lo vendeva all modica cifra di € 1500,00.

Pgl

Inviato
Si trattava di un 5 Rupia Filonardi della Somalia Italiana, apaprte qualche macchietta non vi erano pieghe, lo vendeva all modica cifra di € 1500,00.

215183[/snapback]

Beh, è il suo prezzo, o almeno quello di catalogo per una conservazione SPL.

Per pezzi di questa rarità le alternative all'acquisto da un commerciante serio e conosciuto non sono molte (difficilmente lo troverai sul noto sito, e poi vatti a fidare..) e i prezzi vanno di conseguenza :rolleyes:

petronius B)

Inviato
Ripensandovi bene, una banconota veramente interessante c'era e la vendeva il banco che si trovava proprio difronte all'entrata.

Pgl

215183[/snapback]

Era di Borghi! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.