Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Si è parlato a volte di creare occasioni di dialogo e possibilmente anche di periodico incontro a livello locale. E' un tentativo che mi piacerebbe fare francamente, anche se sono dubbioso sulle reali probabilità di successo. Infatti, credo che uno dei problemi principali (e non il solo) per noi di Roma è trovare dove incontrarsi...

Con queste premesse, per tentare, o almeno per iniziare a parlarne tra noi, lo strumento di comunicazione posta elettronica mi sembrava di indiscussa efficacia.

Grazie Toto per il chiarimento.

Lavoro permettendo, organizzare degli incontri non mi dispiacerebbe.

Se non ci dovessimo incontrare ti invio per MP i miei dati.

Ciao. Pgl

• Risposte 84
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• toto

19

• denario69

17

• Pgl

11

• heineken79

9

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
...

Ciao. Pgl

213527[/snapback]

Intesi.

A presto. Salutoni,

Inviato
Si è parlato a volte di creare occasioni di dialogo e possibilmente anche di periodico incontro a livello locale. E' un tentativo che mi piacerebbe fare francamente, anche se sono dubbioso sulle reali probabilità di successo. Infatti, credo che uno dei problemi principali (e non il solo) per noi di Roma è trovare dove incontrarsi...

Con queste premesse, per tentare, o almeno per iniziare a parlarne tra noi, lo strumento di comunicazione posta elettronica mi sembrava di indiscussa efficacia.

Grazie Toto per il chiarimento.

Ciao. Pgl

213527[/snapback]

Quoto ! ;)

Inviato
Ciao a tutti, so che sono nuovo ma mi piacerebbe poter conoscere qualcuno di voi personalmente. Venerdì sicuramente non potrò e quasi sicuramente verrò sabato pomeriggio. Magari mi porto un segno distintivo del sito.

Ciao .  :D

andrea

213475[/snapback]

Ciao Andrea,

ho editato il precedente "Ricapitolando" inserendoti al sabato pomeriggio. Fai bene a portare un segno distintivo del sito, anch'io lo farò e credo lo faremo tutti o quasi.

Un salutone,

213480[/snapback]

Ciao Antonio,

ti consiglio, quando ci sono delle liste di partecipazione, di riportare in un nuovo messaggio l'elenco e non modificare quelli preesistenti, altrimenti se ne perde traccia cliccando sui nuovi post.

Salutoni e a venerdì ;)

Inviato

Ciao Antonio,

ti consiglio, quando ci sono delle liste di partecipazione, di riportare in un nuovo messaggio l'elenco e non modificare quelli preesistenti, altrimenti se ne perde traccia cliccando sui nuovi post.

Salutoni e a venerdì ;)

213598[/snapback]

Ciao Andrea,

grazie del consiglio che seguirò. Al momento riporto anche qui sotto la situazione che mi risulta:

Ricapitolando

Venerdì pomeriggio

Heineken79 + amico del forum di ebay

Leo1083

Denario69 (fino alle 16:30)

Toto (fino alle 16:30)

Maxgold62 ?????

Sabato

mattina presto

Pgl

Max65 + Amico di Viterbo

Sabato mattina a partire dalle 10-11 circa

Fontus

Max65 + Amico di Viterbo

Toto

Sabato poneriggio

Max65 + Amico di Viterbo

Andreagcs

Polase ??

Scusatemi per errori o omissioni e postate le correzioni e le aggiunte. Chi vuole anche partecipare ad una lista E-mail "amici lamonetiani di Roma e dintorni" porti con se un po' di foglietti (da scambiare rapidamente con gli altri) dove sia già segnato: lo pseudonimo, il nome di battesimo e l'indirizzo di posta elettronica.

Salutoni a tutti,

Inviato

Intorno alle 10-11 dovrei esserci anche io, ho detto mattina presto, ma penso che prima delle 9,30 non sono lì.

Pgl

Inviato

:) Sera ragazzi vi confermo che ci sarò per venerdì, mi dispiace ma sabato devo dedicarlo alla famiglia, ci vediamo domani, penso che arriverò prima delle 15 dato che finisco di lavorare alle 14. :lol:

Inviato

Salve amici probabilmente venerdi' pomeriggio ci saro' anch'io.....lavoro permettendo...in ogni caso anch'io portero' un segno distintivo.Ciao a tutti.

Awards

Inviato

Ricapitolando

Venerdì pomeriggio

Heineken79 + amico del forum di ebay

Leo1083

Denario69 (fino alle 16:30)

Andrea imperatore

Toto (fino alle 16:30)

Maxgold62

Sabato

mattina presto

Pgl

Max65 + Amico di Viterbo

Sabato mattina a partire dalle 10-11 circa

Pgl

Fontus

Max65 + Amico di Viterbo

Toto

Sabato poneriggio

Max65 + Amico di Viterbo

Andreagcs

Polase ??

Scusatemi per errori o omissioni e postate le correzioni e le aggiunte. Chi vuole anche partecipare ad una lista E-mail "amici lamonetiani di Roma e dintorni" porti con se un po' di foglietti (da scambiare rapidamente con gli altri) dove sia già segnato: lo pseudonimo, il nome di battesimo e l'indirizzo di posta elettronica.

Salutoni a tutti,

Inviato

A domani pomeriggio allora, ciao a tutti! :D

andreagcs

Inviato

:( Ma che tristezza ....una cattedrale nel deserto....non so come sara' domani...ma monete interessanti neanche con il lanternino.....amici lamonetiani che lo visiterete date il vostro voto a questo convegno.....IL MIO E' 4.

Awards

Inviato

Grazie per l'informazione, domani arriveremo preparati. :(

Pgl

Inviato

venerd1rx7.jpg

Amici Lamonetiani,

qui su un'immagine molto spontanea e allegra di un nostro gruppo in visita questo pomeriggio. Dalla sinistra:

Max-gold62 con giubetto rosso, Fior Di Conio in primo piano che ride proprio di cuore, Leo1083 un po' coperto da FDC, Heineken79 che ride a fianco a leo un po' coperto dall'amico Triu955 (Paolo Manfredini) del forum eBay.

Qui sotto si vedono tutti un po' meglio, ma sono meno spontanei perché li avevo fatti mettere in posa...

E' stata un'occasione per incontrarci, conoscerci o conoscerci meglio...

A domani. Un salutone a tutti,

venerd2zh1.jpg

Supporter
Inviato

Sono riuscito a fare un salto anche io. Confermo: pochissimi banchetti. Per le classiche praticamente nulla. Un banchetto di un venditore dell'est che vendeva bronzetti ed un'altro che vendeva aveva 4-5 vassoi di monete romane (ne ho prese un paio :P ). Tra l'altro si paga 3,50 di ingresso :angry:

Inviato

Ciao è stato un piacere conoscere altri amici, come banchetti ben poco però ci

siamo rifatti l'occhi con le monete di FDC :D bellissime ( quando toto ha fatto le foto le stavamo vedendo). :P

Inviato

Grazie a tutti! :)

I banchetti pochi e deludenti :( ma era in preventivo, in compenso la compagnia è stata ottima :)

Alla prossima!

Inviato (modificato)

Cari Amici, purtroppo non ho potuto partecipare a causa di un lutto improvviso....... mi avrebbe fatto piacere incontravi.... purtroppo così va la vita.

A presto ed un saluto a tutti. :)

denario69

Modificato da denario69

Inviato

Grazie a tutti! :)

I banchetti pochi e deludenti :( ma era in preventivo, in compenso la compagnia è stata ottima :)

Alla prossima!

214343[/snapback]

Concordo pienamente con Heineken79, che quoto e ringrazio a mia volta. :)

I banchi che esponevano monete (o anche monete) erano solo una decina (forse anche meno, venerdì) di cui 2 o 3 interessanti.

Qui sotto l'immagine di un gruppo di questa mattina (sabato). Da sinistra: Davide, un amico di Viterbo di Max65, Max65 ed infine Maxdefinition con la ragazza. Ancor più a sinistra, dietro il suo banco (uno di quei tre più interessanti) si intravede un noto NIP di Napoli.

Mi spiace di non essere potuto arrivare prima stamattina e andare via più tardi, cosicché non ho incontrato gli amici della "mattina presto" e del pomeriggio. Sarà per la prossima occasione. ;)

Un salutone a tutti,

sabato1fv6.jpg

Inviato
Cari Amici, purtroppo non ho potuto partecipare a causa di un lutto improvviso....... mi avrebbe fatto piacere incontravi.... purtroppo così va la vita.

A presto ed un saluto a tutti.  :)

denario69

214368[/snapback]

Ciao Denario69,

ti faccio le mie condoglianze. Spiace anche a me non averti potuto incontrare, ma sono certo che avremo modo di rimediare nel prossimo futuro.

Un salutone,

Inviato

A presto ed un saluto a tutti.  :)

denario69

214368[/snapback]

Tante condoglianze anche da parte mia Denario. Io ho provato a venire ma ho trovato un'infinità di traffico, sono arrivato tardi (16,30) e.....Molto simpaticamente non mi hanno fatto neanche entrare perchè era tardi per fare il biglietto. Sarà per la prossima. Magari vengo in altri giorni quando ci siete un po' tutti.

Ciao :)

Inviato

Ciao Amici,

anche io faccio le mie condoglianze a Denario.Mi associo ai commenti lasciati in precedenza.Prezzi elevati,pochi banchetti,è cambiato il posto,ma la musica è sempre la stessa.Ho visto qualche bella moneta papale,ma i prezzi erano troppo vicini al catalogo,anche contrattando.La giornata è stata salvata dalla piacevole compagnia.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

C'ero anche io questa mattina, sono entrato verso le 09,15 ed uscito verso le 10,30.

Sono passato tre o quattro volte davanti al banco delle Poste, ma non sono riuscito ad icontrare nessuno. :(

Sarà per la prossima volta, mi avrebbe fatto veramente molto piacere conoscere qualche altro appassionato della zona.

La mostra/fiera è stata molto deludente, soltanto due venditore di materiale numismatico e filatelico (raccoglitori e fogli), soltanto due, almeno quelli che conosco, venditori di monete e banconote, il resto .... lasciamo perdere.

I miei acquisti, una banconota della Somalia da 100 Sh del 1981, che stavo cercando da un bel po', ed una banconota da 50 Sh dello Somaliland del 1996, così ho completato tutta la serie del 1996, oltre a 6 gettoni telefonici.

x Toto, ti mando un MP con i miei dati, per il discorso che avevi fatto all'inizio.

x Denario69, mi unisco alle condoglianze di tutti gli altri.

Ciao. Pgl

Inviato

Ciao. Io ho incontrato Quattrino il venerdì pomeriggio. Come voto do 3. Lontano, parcheggio carissimo e biglietto d'ingresso per solo 2 banchi di monete antiche e senza grandi cose.

Alla nuova fiera mi hanno visto per la prima e l'ultima volta.

Inviato

Anche se non ti conosco caro denario mi sento vicino a te e ti porgo le più sentite condoglianze...anche io un anno fa perdevo qualcuno di veramente importante.

Inviato (modificato)

Io sono stato stamattina dalle 12:00 (sono arrivato tardi causa parcheggio in cima alla luna...e dopop aver pagato ben 5 €) e sono andato via alle 14:00.Ho fatto varie volte il giro degli stand (nulla di interessante, giusto un denarietto da 65 € che però nn mi ha convinto del tutto,quindi ho lasciato perdere) che,per l'esosa cifra di 3,50 €, potevano essere un pochino di più,al limite con qualche mostra "a latere" visto lo spazio vuoto. Non ho incontrato nessuno,o meglio,ho visto max65 circa 1 milione di volte ma nn ricordavo il suo volto e lui il mio evidentemente quindi nn ci siamo riconosciuti (anche se ad un certo punto un sospettino l'avevo pure avuto).

Questa qua sotto è un autoscatto della giornata.

Alla fine cmq qualcosa ho comprato.... un libro! mi spiace ma credo dovranno fare molto ma molto meglio....

3103071335by7.jpg

Modificato da fontus

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.