Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quello è l'organizzatore. La fiera è sulla Roma-Fiumicino. ;)

• Risposte 84
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• toto

19

• denario69

17

• Pgl

11

• heineken79

9

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Chissà forse una scappata la faccio anche io, per curiosità di vedere la nuova fiera ( se gli espositori sono aumentati ) ora però non so dirvi se venerdì o sabato.

ciao ci si vede

Inviato

Io confermo per venerdì pomeriggio. ;)

Inviato

Ciao confermo anch'io per venerdì pomeriggio...

intorno alle 15.10-15.20 sarò lì.

Per incontrarci ci diamo appuntamento al "meeting point" o allo stand delle poste ?

ciao

denario69

Inviato (modificato)

Ciao Amici,

anche io ci sarò,sperando che non sia una delusione come l'altra volta.Dovendo accompagnare un amico che viene da Viterbo,potrò esserci sabato mattina.Ogni tanto passerò allo stand delle poste per vedere se c'è qualcuno,magari quelli che non si conoscono mettano un cartellino di riconoscimento con il logo di lamoneta.it oppure una stampata di una pagina del sito.Consiglio anche di andare a rivedere le foto di raduni precedenti per fare mente locale sulle persone per avere qualche riferimento.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Inviato
Ciao Amici,

...

potrò esserci sabato mattina

...

Saluti da Max65 ;)

212964[/snapback]

Ciao Max,

io anche ci dovrei essere, ma in tarda mattinata. Tu a che ora pensi di andare via?

Mi farebbe piacere ripetere l'incontro aanche quest'anno.

Un salutone,

Antonio

Inviato

Pensavo di esserci solo io Sabato mattina.

Penso di essere lì per le 09:30 - 10:00.

Spero di incontrare qualcuno di voi.

Pgl

Inviato
Ciao Amici,

...

potrò esserci sabato mattina

...

Saluti da Max65 ;)

212964[/snapback]

Ciao Max,

io anche ci dovrei essere, ma in tarda mattinata. Tu a che ora pensi di andare via?

Mi farebbe piacere ripetere l'incontro aanche quest'anno.

Un salutone,

Antonio

212966[/snapback]

Ciao Toto,

il mio amico mi ha detto che vorrebbe rimanere tutto il giorno,quindi penso che faremo così.Con lui mi incontro in un orario proibitivo per il sabato mattina (7.45 alla stazione Ostiense :o ).Si potrebbe fare qualche foto per documentare sia il nostro incontro tra lamonetiani che gli stands espositivi,dato che quest'anno il posto è nuovo.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Io sarò lì per le 10:00 circa, eventualmente dove vi vedo?

Inviato
Io sarò lì per le 10:00 circa, eventualmente dove vi vedo?

212978[/snapback]

Ciao Fontus,

per noi è più facile perché ci conosciamo, comunque si potrebbe passare periodicamente al Meeting Point della sala della manifestazione. Se non ci fosse un Meeting Point in quella sala, proporrei di fare lo stesso davanti allo stand filatelico delle Poste Italiane. Di solito c'è sempre, speriamo

non ci tradisca... :D

Un salutone,

Antonio

Inviato

Venerdì pomeriggio oltre a me ed Heineken79, chi ci sarà ?

ciao :)

denario69

Inviato

ciao  :)

denario69

213019[/snapback]

Dovrebbe venire pure Leo <_<

Io sarò con un amico del forum di ebay ;)

Inviato

denario69

213019[/snapback]

213029[/snapback]

Salvo imprevisti farò come avevo programmato: una capatina anche Venerdì nel primo pomeriggio, ma credo che andrò via verso le 17:00.

Pensavo di esserci solo io Sabato mattina.

Penso di essere lì per le 09:30 - 10:00.

Spero di incontrare qualcuno di voi.

Pgl

212969[/snapback]

Ciao Pgl,

penso che arriverò verso le 11:00, spero tu sia ancora lì

Ciao Toto,

...

Si potrebbe fare qualche foto per documentare sia il nostro incontro tra lamonetiani che gli stands espositivi,dato che quest'anno il posto è nuovo.

...

Saluti da Max65 ;)

212972[/snapback]

Ciao Max,

porto la digitale con me ;)

Inviato

denario69

213019[/snapback]

213029[/snapback]

Salvo imprevisti farò come avevo programmato: una capatina anche Venerdì nel primo pomeriggio, ma credo che andrò via verso le 17:00.

Anch'io non mi tratterrò oltre le 16.30, alle 18.00 ho il treno per il ritorno, alla stazione Termini. Ci vediamo presso gli stand Meeting Point o in mancanza di questo, davanti allo stand filatelico delle Poste Italiane........ a proposito nel caso non ci fossero entrambi gli stand, dove ? :blink:

denario69

Inviato

Venerdi pomeriggio dovrei esserci anch'io, ma non sono sicuro, darò conferma all'ultimo momento. Qualcuno di voi sà a quanto ammonta il costo per l'entrata alla fiera? Perchè ho sentito dire che i costi d'entrata sono più alti rispetto a quelli della vecchia fiera.

Ciao Leo

Inviato
Venerdi pomeriggio dovrei esserci anch'io, ma non sono sicuro, darò conferma all'ultimo momento. Qualcuno di voi sà a quanto ammonta il costo per l'entrata alla fiera? Perchè ho sentito dire che i costi d'entrata sono più alti rispetto a quelli della vecchia fiera.

Ciao Leo

213247[/snapback]

Non saprei..... io veramente pensavo che l'ingresso fosse aggratisse

Inviato
Non saprei..... io veramente pensavo che l'ingresso fosse aggratisse

213316[/snapback]

anch'io il venerdì... :huh:

Inviato

Sabato mattina saremo in pochini :(

Pgl

Inviato
Sabato mattina saremo in pochini  :(

Pgl

213338[/snapback]

Forse mi sono spiegato male... Cercherò di venire anche sabato in mattinata un po' inoltrata, ma speravo che l'ingresso fosse gratuito almeno di venerdì...

Hai però ragione per sabato mattina presto...

Un salutone,

Inviato

Mi sono informato, sia venerdì che sabato il biglietto adulti costa 3,50 Euro.

Pensavo peggio.... :)

ciao

denario69

Inviato

Ricapitolando

Venerdì pomeriggio

Heineken79 + amico del forum di ebay

Leo1083

Denario69 (fino alle 16:30)

Toto (fino alle 16:30)

Maxgold62

Sabato

mattina presto

Pgl

Max65 + Amico di Viterbo

Sabato mattina a partire dalle 10-11 circa

Fontus

Max65 + Amico di Viterbo

Toto

Sabato poneriggio

Max65 + Amico di Viterbo

Andreagcs

Polase ??

Scusatemi per errori o omissioni e postate le correzioni e le aggiunte:

cercherò di aggiornare per quanto mi sarà possibile.

Chi vuole anche partecipare ad una lista E-mail "amici lamonetiani di Roma e dintorni" porti con se un po' di foglietti (da scambiare rapidamente con gli altri) dove sia già segnato: lo pseudonimo, il nome di battesimo e l'indirizzo di posta elettronica.

Salutoni,

Inviato
Chi vuole anche partecipare ad una lista E-mail "amici lamonetiani di Roma e dintorni" porti con se un po' di foglietti (da scambiare rapidamente con gli altri) dove sia già segnato: lo pseudonimo, il nome di battesimo e l'indirizzo di posta elettronica.

Ti spieghi meglio? <_<

Pgl

Inviato

Si è parlato a volte di creare occasioni di dialogo e possibilmente anche di periodico incontro a livello locale. E' un tentativo che mi piacerebbe fare francamente, anche se sono dubbioso sulle reali probabilità di successo. Infatti, credo che uno dei problemi principali (e non il solo) per noi di Roma è trovare dove incontrarsi...

Con queste premesse, per tentare, o almeno per iniziare a parlarne tra noi, lo strumento di comunicazione posta elettronica mi sembrava di indiscussa efficacia.

Hai fatto bene a chiedermi di chiarire da subito però se ci sono obiezioni che non ho valutato. Il tutto può essere benissimo rinviato in attesa di riflessione.

Inviato

Ciao a tutti, so che sono nuovo ma mi piacerebbe poter conoscere qualcuno di voi personalmente. Venerdì sicuramente non potrò e quasi sicuramente verrò sabato pomeriggio. Magari mi porto un segno distintivo del sito.

Ciao . :D

andrea

Inviato
Ciao a tutti, so che sono nuovo ma mi piacerebbe poter conoscere qualcuno di voi personalmente. Venerdì sicuramente non potrò e quasi sicuramente verrò sabato pomeriggio. Magari mi porto un segno distintivo del sito.

Ciao .  :D

andrea

213475[/snapback]

Ciao Andrea,

ho editato il precedente "Ricapitolando" inserendoti al sabato pomeriggio. Fai bene a portare un segno distintivo del sito, anch'io lo farò e credo lo faremo tutti o quasi.

Un salutone,

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.