Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ladies and gentlemen i 've got it

La numismatica Pippo78 spa è felice di presentarvi un pezzo da 90 lode.(110 lode è troppo allora scrivo solo 90)

Il 50 Lire 1954 in ottima conservazione(pagata 5 anni fa in asta a 20 euro + 5 raccomandata)

La foto come molti avranno capito non è mia ma del venditore perciò se non volete vedere foto peggiori di questa che posto (non ve lo consiglio) mi costringete a prendere la moneta tra le mani per fare delle mie nuove foto(che molti sapranno non sono un granchè come fotografo) con il rischio di lasciarci quande mia impronta e rovinare il suo lustro.

Quindi accontentatevi di questa (Lol)).

Potrei sapere gentilmente sapere che cosa ne pensate di questa?

Grazie a chi interverrà

bye bye

50 lire 1954.jpg

Modificato da pippo78
  • Mi piace 2

Inviato

Bella moneta.

Partecipo con la mia (anch'essa in buona conservazione):

997834986_50Lire1954.thumb.jpg.b86fe8fe6c14beb52737ff2f7c6366d1.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ottima @pippo78, peccato solo per quella macchietta sul bordo del rovescio.

Complimenti, ecco la mia.

Saluti Marfir

50 lire 1954 Vulcano D.JPG

50 lire 1954 Vulcano R.JPG

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti

Gran belle monete, complimenti a tutti.

Vi presento la mia:  l'ho classificata BB+.  E' carina ma non in alta conservazione. Inoltre, come tutte le monete in acmonital sono molto più belle in mano che in foto. 

696325318_Italia50lire1954BB(3).JPG.a5f124fad28c0a2d2f4bbf6526035886.JPG1057732708_Italia50lire1954BB(4).JPG.d29401f6b175876c73270d99e7018247.JPG 

Modificato da miza
  • Mi piace 2

Inviato
23 minuti fa, miza dice:

Buongiorno a tutti

Gran belle monete, complimenti a tutti.

Vi presento la mia:  l'ho classificata BB+.  E' carina ma non in alta conservazione. Inoltre, come tutte le monete in acmonital sono molto più belle in mano che in foto.