Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ladies and gentlemen i 've got it

La numismatica Pippo78 spa è felice di presentarvi un pezzo da 90 lode.(110 lode è troppo allora scrivo solo 90)

Il 50 Lire 1954 in ottima conservazione(pagata 5 anni fa in asta a 20 euro + 5 raccomandata)

La foto come molti avranno capito non è mia ma del venditore perciò se non volete vedere foto peggiori di questa che posto (non ve lo consiglio) mi costringete a prendere la moneta tra le mani per fare delle mie nuove foto(che molti sapranno non sono un granchè come fotografo) con il rischio di lasciarci quande mia impronta e rovinare il suo lustro.

Quindi accontentatevi di questa (Lol)).

Potrei sapere gentilmente sapere che cosa ne pensate di questa?

Grazie a chi interverrà

bye bye

50 lire 1954.jpg

Modificato da pippo78
  • Mi piace 2

Inviato

Bella moneta.

Partecipo con la mia (anch'essa in buona conservazione):

997834986_50Lire1954.thumb.jpg.b86fe8fe6c14beb52737ff2f7c6366d1.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ottima @pippo78, peccato solo per quella macchietta sul bordo del rovescio.

Complimenti, ecco la mia.

Saluti Marfir

50 lire 1954 Vulcano D.JPG

50 lire 1954 Vulcano R.JPG

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti

Gran belle monete, complimenti a tutti.

Vi presento la mia:  l'ho classificata BB+.  E' carina ma non in alta conservazione. Inoltre, come tutte le monete in acmonital sono molto più belle in mano che in foto. 

696325318_Italia50lire1954BB(3).JPG.a5f124fad28c0a2d2f4bbf6526035886.JPG1057732708_Italia50lire1954BB(4).JPG.d29401f6b175876c73270d99e7018247.JPG 

Modificato da miza
  • Mi piace 2

Inviato
23 minuti fa, miza dice:

Buongiorno a tutti

Gran belle monete, complimenti a tutti.

Vi presento la mia:  l'ho classificata BB+.  E' carina ma non in alta conservazione. Inoltre, come tutte le monete in acmonital sono molto più belle in mano che in foto. 

696325318_Italia50lire1954BB(3).JPG.a5f124fad28c0a2d2f4bbf6526035886.JPG1057732708_Italia50lire1954BB(4).JPG.d29401f6b175876c73270d99e7018247.JPG 

Son d accordo con te....e comunque ci sta alla grande nella collezione??

• Mi piace 1

Inviato
23 minuti fa, miza dice:

l'ho classificata BB+

Visto i capelli dell'Italia e di Vulcano (per non parlare del del collo e della colonna vertebrale) alzerei la conservazione...

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
Adesso, El Chupacabra dice:

Visto i capelli dell'Italia e di Vulcano (per non parlare del del collo e della colonna vertebrale) alzerei la conservazione...

Caro @El Chupacabra ti ringrazio molto per le tue parole. Devo dire che quando la presi anni fa la classificai qSPL, proprio perché come scritto nel mio precedente post in mano è molto più bella. Ma con il tempo il mio occhio è diventato più critico sulla conservazione delle monete(ma non infallibile), per questo ho leggermente abbassato il grado di conservazione a BB+. C'è comunque sempre da imparare dai più esperti e la sigla sul cartellino la posso sempre sostituire :good:

Ho finito i mi piace... Molto belle le monete di @pippo78 e @Marfir

saluti a tutti :hi:

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
3 ore fa, miza dice:

Caro @El Chupacabra ti ringrazio molto per le tue parole. Devo dire che quando la presi anni fa la classificai qSPL, proprio perché come scritto nel mio precedente post in mano è molto più bella. Ma con il tempo il mio occhio è diventato più critico sulla conservazione delle monete(ma non infallibile), per questo ho leggermente abbassato il grado di conservazione a BB+. C'è comunque sempre da imparare dai più esperti e la sigla sul cartellino la posso sempre sostituire :good:

Ho finito i mi piace... Molto belle le monete di @pippo78 e @Marfir

saluti a tutti :hi:

BB+ no dai @miza, anche per me la tua può essere qSPL o se proprio vuoi essere cattivo BB/SPL.

Saluti Marfir

• Grazie 1

Inviato
Il 31/3/2020 alle 08:59, pippo78 dice:

Ladies and gentlemen i 've got it

La numismatica Pippo78 spa è felice di presentarvi un pezzo da 90 lode.(110 lode è troppo allora scrivo solo 90)

Il 50 Lire 1954 in ottima conservazione(pagata 5 anni fa in asta a 20 euro + 5 raccomandata)

La foto come molti avranno capito non è mia ma del venditore perciò se non volete vedere foto peggiori di questa che posto (non ve lo consiglio) mi costringete a prendere la moneta tra le mani per fare delle mie nuove foto(che molti sapranno non sono un granchè come fotografo) con il rischio di lasciarci quande mia impronta e rovinare il suo lustro.

Quindi accontentatevi di questa (Lol)).

Potrei sapere gentilmente sapere che cosa ne pensate di questa?

Grazie a chi interverrà

bye bye

50 lire 1954.jpg

Secondo me il tuo è un buonissimo esemplare.Qualche senetto,una depressione sulla natica di Vulcano,macchioline sopra la data. Per me cmq SPL. I capelli di vulcano non sono per nulla male.25€ spesi bene ci sta'.Ora ti mostro la mia. Nella bustina c'è della polvere,non sono segni.IL fotografo è scarso come sempre...

IMG-20200401-WA0004.jpg

IMG-20200401-WA0003.jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.