Vai al contenuto

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mi mancano solo R2 E R3 in sù devo iniziare a camminare con le mie gambe..spero che il vostro giudizio sia positivo ...un abbraccio.

scansione0012pe7.jpg

scansione0011xg7.jpg

Modificato da Otty

Inviato

Ciao Otty, Bella moneta e un gran bel R2, peccato che vengano proposte sotto forma di scansione se fossero foto sarebbe tutta un altra cosa! Complimenti e saluti Flak!

Inviato

votato :) peccato per un colpetto che mi pare vedere a ore 3 sul retro....

Inviato

Immagine troppo sgranata per valutare la conservazione.

Marco

Inviato

199531[/snapback]

Concordo.

Non riesci a mettere una foto migliore?

Inviato

199531[/snapback]

Concordo.

Non riesci a mettere una foto migliore?

199540[/snapback]

Guardate se adesso và un pò meglio ..ciao.

Inviato

Così è decisamente meglio.

Votato.

Marco

P.S. Ho visto che qualcuno ha votato qBB. Va bene essere stretti nelle valutazioni, ma non esageriamo :) :)

Inviato

anche io mi ero astenuto dal voto a causa delle immagini.....adesso va decisamente meglio ed ho dato il mio voto: bb+

Inviato

:D vabbè faccio lo "stringato" ero indeciso tra BB+ e BB, ma alla fine..... per me ha prevalso il BB! :D cmq complimenti per la moneta!

Inviato

A mio parere, anche se e' una moneta circolata, e' molto ben conservata e non presenta colpi evidenti complimenti un bel BB+.Ciao

Awards

Inviato

...c'è poi da considerare come il nichelio in scansione risulti quasi inguardabile,detto questo il mio voto è stato qSPL,non vedo grande usura...anzi sono convinto che dal vivo sia molto ma molto meglio.

Otty confermi ?

Inviato

ciao otty

Ho votato Qspl,

Sergio

Inviato

Certo che dal vivo è un altra cosa cmq uno che a dare giudizi è super tirato ...però onesto ha detto che un QSPL..senza quel grafieto o piccolo difetto a ore 3 a rovescio sarebbe stato un SPL+ ciao un abbraccio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.