Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anch'io ho spedito due ordinazioni ma nessuna risposta - Nutro poche speranze

• Triste 1

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno, ormai ho perso le speranze, nessuna conferma da troppo tempo...altri nella mia situazione? 

Inviato

Purtroppo, credo tutti....

Inviato (modificato)

forse volevano solo un po' di dati e recapiti nostri da vendere in giro :D:D (scherzo)

Modificato da Special One

Inviato

Non hanno più corrisposto alle vostre richieste?  Si trattava dei 2€ PROOF?

Voglio capire...  

Inviato (modificato)

Buongiorno, 

Io feci la richiesta il primo giorno dell emissione, 2€ Proof e 2 Divisionali sempre Proof 2013 e 2014.

Non ho mai ricevuto risposta ed ho ripiegato  sulla Baia. 

Modificato da b8b8

Inviato
14 ore fa, Papillon dice:

Non hanno più corrisposto alle vostre richieste?  Si trattava dei 2€ PROOF?

Voglio capire...  

si sembra di capire che nessuno qui sul forum abbia ricevuto risposta. Io avevo inviato il modulo per il 2€ PROOF il 6 Luglio.

Inviato

A me hanno risposto per la prima emissione ma non più per la seconda.
Ho lasciato l'acconto per il primo ordine e sono fiducioso che siano solo in ferie e che riprenderanno presto.
Semmai a settembre li chiamo.

Inviato

Ho telefonato oggi ad Atene all’ufficio preposto. Mi hanno detto che stanno lavorando a ranghi ridotti causa Covid-19 

e che tutto purtroppo va a rilento. Inizieranno a fare le spedizioni entro fine mese..

Inviato

Ma prima di spedire ci devono fare il totale e dire quanto pagare.

Inviato

Ormai a me sono arrivate a casa  le 2 € Proof 2020, prese sulla baia, quindi chi non ha avuto risposta dalla Zecca Greca (me compreso) , credo non ne avrà. 

Inviato
6 ore fa, b8b8 dice:

Ormai a me sono arrivate a casa  le 2 € Proof 2020, prese sulla baia, quindi chi non ha avuto risposta dalla Zecca Greca (me compreso) , credo non ne avrà. 

Certo che le avrà, conta l'orario di invio della mail. In caso di rifiuto per esaurimento stock te lo scrivono, non è che non ti rispondono.

Inviato

Anch'io avevo inviato la richiesta via mail ma non ho mai avuto risposta, poi sono stato in ferie a Creta, appena arrivato, il 10/08, sono passato in Banca Nazionale, mi hanno detto che avevano esaurito tutto, gli erano rimaste solo le 2€ 2019 -150º anniv. morte Andreas Kalvos.

Inviato
Il 21/8/2020 alle 16:48, b8b8 dice:

Ormai a me sono arrivate a casa  le 2 € Proof 2020, prese sulla baia,

per curiosità, quanto le hai pagate, se posso chiedere?

Inviato (modificato)

Buona sera @pandino

47€ l' una compreso trasporto. Vedremo fra qualche anno che effetto farà questo post....... ?

Modificato da b8b8
  • Grazie 1

Inviato (modificato)

non serve aspettare qualche anno, basta guardare i prezzi attuali sulla baia (a parte le aste ancora aperte, i compralo subito sono tutti ben al di sopra): le hai prese ad un prezzaccio, bella mossa ?

Modificato da pandino

Inviato

mi è proprio dispiaciuto non prenderle, erano due monete con gran fascino secondo me.

Inviato (modificato)

Io penso che le prenderò (le proof; le FDC ovviamente non c'è nemmeno bisogno di dirlo), sono davvero belle secondo me (e mi pare che la sabbiatura, satinatura o quello che è, sulle proof sia anche molto evidente): certo devo prepararmi alla batosta ?

Modificato da pandino

Inviato
Il 25/8/2020 alle 21:34, b8b8 dice:

Buona sera @pandino

47€ l' una compreso trasporto. Vedremo fra qualche anno che effetto farà questo post....... ?

Opppps @pandino, mi sono confuso, parlavo delle Proof Italiane 2020...

Quelle Greche 2020  le  ho pagate 71€ l' una comprese di trasporto  ?

• Grazie 1

Inviato

Prese entrambe le 2€ proof sulla baia, dopo essermele fatte sfuggire da uno dei tanti negozianti romani (manco il tempo di ricaricare la carta, che già erano esaurite.... )

80€ e 90€ spedite dalla Grecia, in fin dei conti lo stesso prezzo che avrei pagato a Roma, non mi lamento (tempi di consegna dalla Grecia a parte, ovviamente :D )

• Mi piace 1

Inviato
Il 27/8/2020 alle 17:28, b8b8 dice:

Opppps @pandino, mi sono confuso, parlavo delle Proof Italiane 2020...

Quelle Greche 2020  le  ho pagate 71€ l' una comprese di trasporto  ?

€ 47 vvf o Montessori...? 

Inviato (modificato)

Buongiorno @Papillon, entrambi, stesso ordine e spedizione.

Modificato da b8b8

• 2 settimane dopo...
Inviato

Devo contraddirmi, aveva ragione @vaio4ever, giusto ieri mi ha risposto la Zecca Greca, mi spediranno l' ordine.

Mannaggia a me che non ordinai anche la seconda 2 € proof.

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, b8b8 dice:

Devo contraddirmi, aveva ragione @vaio4ever, giusto ieri mi ha risposto la Zecca Greca, mi spediranno l' ordine.

Mannaggia a me che non ordinai anche la seconda 2 € proof.

posso chiedere quando hai inviato il modulo per ordinare la moneta?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.