Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anch'io ho spedito due ordinazioni ma nessuna risposta - Nutro poche speranze

• Triste 1

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno, ormai ho perso le speranze, nessuna conferma da troppo tempo...altri nella mia situazione? 

Inviato

Purtroppo, credo tutti....

Inviato (modificato)

forse volevano solo un po' di dati e recapiti nostri da vendere in giro :D:D (scherzo)

Modificato da Special One

Inviato

Non hanno più corrisposto alle vostre richieste?  Si trattava dei 2€ PROOF?

Voglio capire...  

Inviato (modificato)

Buongiorno, 

Io feci la richiesta il primo giorno dell emissione, 2€ Proof e 2 Divisionali sempre Proof 2013 e 2014.

Non ho mai ricevuto risposta ed ho ripiegato  sulla Baia. 

Modificato da b8b8

Inviato
14 ore fa, Papillon dice:

Non hanno più corrisposto alle vostre richieste?  Si trattava dei 2€ PROOF?

Voglio capire...  

si sembra di capire che nessuno qui sul forum abbia ricevuto risposta. Io avevo inviato il modulo per il 2€ PROOF il 6 Luglio.

Inviato

A me hanno risposto per la prima emissione ma non più per la seconda.
Ho lasciato l'acconto per il primo ordine e sono fiducioso che siano solo in ferie e che riprenderanno presto.
Semmai a settembre li chiamo.

Inviato

Ho telefonato oggi ad Atene all’ufficio preposto. Mi hanno detto che stanno lavorando a ranghi ridotti causa Covid-19 

e che tutto purtroppo va a rilento. Inizieranno a fare le spedizioni entro fine mese..

Inviato

Ma prima di spedire ci devono fare il totale e dire quanto pagare.

Inviato

Ormai a me sono arrivate a casa  le 2 € Proof 2020, prese sulla baia, quindi chi non ha avuto risposta dalla Zecca Greca (me compreso) , credo non ne avrà. 

Inviato
6 ore fa, b8b8 dice:

Ormai a me sono arrivate a casa  le 2 € Proof 2020, prese sulla baia, quindi chi non ha avuto risposta dalla Zecca Greca (me compreso) , credo non ne avrà. 

Certo che le avrà, conta l'orario di invio della mail. In caso di rifiuto per esaurimento stock te lo scrivono, non è che non ti rispondono.

Inviato

Anch'io avevo inviato la richiesta via mail ma non ho mai avuto risposta, poi sono stato in ferie a Creta, appena arrivato, il 10/08, sono passato in Banca Nazionale, mi hanno detto che avevano esaurito tutto, gli erano rimaste solo le 2€ 2019 -150º anniv. morte Andreas Kalvos.

Inviato
Il 21/8/2020 alle 16:48, b8b8 dice:

Ormai a me sono arrivate a casa  le 2 € Proof 2020, prese sulla baia,

per curiosità, quanto le hai pagate, se posso chiedere?

Inviato (modificato)

Buona sera @pandino

47€ l' una compreso trasporto. Vedremo fra qualche anno che effetto farà questo post....... ?

Modificato da b8b8
  • Grazie 1

Inviato (modificato)

non serve aspettare qualche anno, basta guardare i prezzi attuali sulla baia (a parte le aste ancora aperte, i compralo subito sono tutti ben al di sopra): le hai prese ad un prezzaccio, bella mossa ?

Modificato da pandino

Inviato

mi è proprio dispiaciuto non prenderle, erano due monete con gran fascino secondo me.

Inviato (modificato)

Io penso che le prenderò (le proof; le FDC ovviamente non c'è nemmeno bisogno di dirlo), sono davvero belle secondo me (e mi pare che la sabbiatura, satinatura o quello che è, sulle proof sia anche molto evidente): certo devo prepararmi alla batosta ?

Modificato da pandino

Inviato
Il 25/8/2020 alle 21:34, b8b8 dice:

Buona sera @pandino

47€ l' una compreso trasporto. Vedremo fra qualche anno che effetto farà questo post....... ?

Opppps @pandino, mi sono confuso, parlavo delle Proof Italiane 2020...

Quelle Greche 2020  le  ho pagate 71€ l' una comprese di trasporto  ?

• Grazie 1

Inviato

Prese entrambe le 2€ proof sulla baia, dopo essermele fatte sfuggire da uno dei tanti negozianti romani (manco il tempo di ricaricare la carta, che già erano esaurite.... )

80€ e 90€ spedite dalla Grecia, in fin dei conti lo stesso prezzo che avrei pagato a Roma, non mi lamento (tempi di consegna dalla Grecia a parte, ovviamente :D )

• Mi piace 1

Inviato
Il 27/8/2020 alle 17:28, b8b8 dice:

Opppps @pandino, mi sono confuso, parlavo delle Proof Italiane 2020...

Quelle Greche 2020  le  ho pagate 71€ l' una comprese di trasporto  ?

€ 47 vvf o Montessori...? 

Inviato (modificato)

Buongiorno @Papillon, entrambi, stesso ordine e spedizione.

Modificato da b8b8

• 2 settimane dopo...
Inviato

Devo contraddirmi, aveva ragione @vaio4ever, giusto ieri mi ha risposto la Zecca Greca, mi spediranno l' ordine.

Mannaggia a me che non ordinai anche la seconda 2 € proof.

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, b8b8 dice:

Devo contraddirmi, aveva ragione @vaio4ever, giusto ieri mi ha risposto la Zecca Greca, mi spediranno l' ordine.

Mannaggia a me che non ordinai anche la seconda 2 € proof.

posso chiedere quando hai inviato il modulo per ordinare la moneta?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.