Vai al contenuto

Risposte migliori

20 ore fa, b8b8 dice:

Devo contraddirmi, aveva ragione @vaio4ever, giusto ieri mi ha risposto la Zecca Greca, mi spediranno l' ordine.

Mannaggia a me che non ordinai anche la seconda 2 € proof.

Vabbè dai, almeno hai solo un doppione da smaltire, visto che le avevi presee dalla baia :D

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Per cortesia vario4ever potresti dirmi a che ora avevi inviato la mail al serv.numProd il 16 di luglio? In quanto a me oggi hanno risposto che la mia mail era arrivata troppo in ritardo... ed i pezzi sono esauriti..[emoji24][emoji24][emoji24]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Buona sera a tutti. Scusate, ma qualcuno è in attesa di ricevere spedizioni di prodotti dalla Bank of Greece? 

Io ho inviato un ordine il 16 luglio per i 2 Euro commemorativi fdc e proof e la serie divisionale, ho ricevuto conferma di accettazione con relativo codice e ho inviato bonifico nello stesso giorno, ma tutto tace...

Sarà per il Covid? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio stamattina hanno risposto (due volte) ad alcuni miei solleciti di ottobre e novembre.
Dicono di essere in ritardo causa covid, ma che tutto sarà spedito.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, vaio4ever dice:

Proprio stamattina hanno risposto (due volte) ad alcuni miei solleciti di ottobre e novembre.
Dicono di essere in ritardo causa covid, ma che tutto sarà spedito.

hanno risposto oggi anche a me, dopo diversi solleciti..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Buongiorno a Tutti, ancora in attesa delle monete proof acquistate a Luglio, non rispondono alle @. 

Come prima volta non è che mi lasci ottime sensazioni il servizio della Zecca. 

Altri ancora nella mia stessa situazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Dear Sir,

We are sorry to inform that there will be further delay regarding the shipping of all orders due to the COVID-19 restrictions.
At the moment all employees of our service work remotely.
As a result certain procedures will delay.
You combined order is in the first shipping pack to be sent.
We are sorry about the inconvenience.

Kind regards.

Ricevuto poco fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate e consegnate con corriere SDA, come gli anni scorsi.
Credo ne sia valsa la pena prenderle alla fonte, ci hanno messo un'eternità ma io e gli altri che l'hanno fatto hanno risparmiato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi e-mail di scuse per il ritardo e conferma che la spedizione partirà mercoledì prossimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Il 26/1/2021 alle 16:50, vaio4ever dice:

Monete arrivate e consegnate con corriere SDA, come gli anni scorsi.
Credo ne sia valsa la pena prenderle alla fonte, ci hanno messo un'eternità ma io e gli altri che l'hanno fatto hanno risparmiato molto.

diciamo che molti, tra cui io, non abbiamo potuto prenderle alla fonte :) . io ancora oggi non ho capito perchè non ho mai avuto risposta, credo di aver inviato il modulo il primo giorno disponibile ma forse già erano finite...comunque metodo assurdo di ordinare le monete nel 2020/2021 ?. Peccato perchè erano bellissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.