Vai al contenuto
IGNORED

(MM) Scambio monete europee - mondiali

rada

Risposte migliori

Scambio monete europee - mondiali

Ciao a tutti,

durante questi weekend sto sistemando le mie monete mondiali ed in particolare sono partito dall'area europea.

Mi piacerebbe ampliare questa collezione secondaria, portata avanti in modo tipologico. Al momento ho catalogato circa 850 monete europee per gli stati A-S. Sto completando la catalogazione ma vorrei iniziare a proporvi la mia lista. Le mie monete sono (quasi) tutte circolate ma (quasi) tutte in ottimo stato.

Grazie mille,

rada

Modificato da rada
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao Luca,

ho trovato 14 monete che mi mancano.

Ti allego il tuo file con evidenziate le monete di mio interesse e il mio file aggiornato con tutte le monete europee, circa 1250, così che possa essere utile anche ad altri :)

Ciao,

Marco

luca69_coins.xlsx Lista aggiornata Europa.xlsx

Modificato da rada
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, post dice:

Ciao,

questa è la mia lista delle doppie, nel caso ci fosse qualche moneta che ti interessa, io colleziono alcuni stati per anno.

Un saluto, Post

SwapList.doc 70 kB · 0 downloads

ciao nella mia lista ci sono molte monete per anno fammi sapere se trovi qualche cosa che ti interessa 

ciao luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/4/2020 alle 14:31, rada dice:

Ciao Luca,

ho trovato 14 monete che mi mancano.

Ti allego il tuo file con evidenziate le monete di mio interesse e il mio file aggiornato con tutte le monete europee, circa 1250, così che possa essere utile anche ad altri :)

Ciao,

Marco

luca69_coins.xlsx 59 kB · 3 downloads Lista aggiornata Europa.xlsx 62 kB · 7 downloads

ciao marco ti allego le due liste (mie x te e tue x me) fammi sapere se ti puo andare bene lo scambio

ciao luca 

luca x rada.xlsx

rada x luca.xlsx

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.