Vai al contenuto
IGNORED

Vendere sterline online

Alexxx

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, so che è un argomento venuto fuori più e più volte, ma non ho trovato risposta specifica

Qualcuno ha avuto esperienze con la vendita delle proprie sterline ONLINE, sui vari siti che spuntano dalle ricerche google che si occupano di compravendita?
Con la questione Covid non posso andare materialmente nei compro-oro; questi siti organizzano il ritiro con corriere portavalori e pagano alla ricezione degli oggetti.

Sono anche quelli che danno le migliori quotazioni, prima ancora che scoppiasse l'ermegenza avevo fatto un giro dei vari numismatici e compro oro.
Quando la quotazione di vendita della sterlina era sui 320 euro e 340 per l'acquisto, i compro-oro e i negozi numismatici mi hanno offerto sui 280 euro al massimo..!

ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

3 ore fa, Parpajola dice:

@Alexxx il succo è nell'ultima frase che ha scritto.........se lei compra è 320/340, se lei vende 280...............se non sbaglio è la legge di mercato.

No @Parpajola, avevo inserito il costo acquisto/vendita, dunque lo spread.

Se IO vendevo era 320 euro, se compravo 340 euro.

@caravelle82
attualmente la sterlina è quotata ---> se vendi: 339 €;
se compri: 389 €

Qualcuno si è affidato a questi siti  (che non linko per evitare problemi, ma basta scrivere su google vendita sterlina che è pieno) e può darmi recensioni di affidabilità?
Hanno sedi fisiche, ma effettuano anche il ritiro a domicilio se si è impossibilitati a raggiungerli. Anzi, adesso quasi tutti eseguono solo ritiro a domicilio tramite portavalori, causa chiusura sede per Covid19

Modificato da Alexxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli "grossi" a mio avviso sono affidabili. In questo periodo per l'acquisto so che "congelano" l'ordine effettuato e pagato con consegna (o ritiro) appena si sblocca il tutto. Per la vendita forse il discorso è più complesso ma basta chiamare per informarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.