Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti,

vorrei segnalarvi come un rivenditore abbastanza affidabile su vcoins mi ha preso in giro non volendosi prendere la responsabilità di spedirmi la moneta che avevo acquistata da lui qui in italia.sin dai primi minuti del mio acquisto,costui mi ha mandato un messaggio parlandomi degli "ancestrali" problemi che incontra lui a inviare le monete dagli usa qui da noi.dopo 3 email cmq si era deciso ad inviarla.

dopo 1 settimana dall'acquisto gli mando una email chiedendogli se la moneta era stata spedita e lui mi risponde che ancora non lo sapeva!!!

ieri mi arriva una sua email dicendomi che la stessa moneta era stata venduta 4 mesi fa in un'altra asta!!!!!!

c'è però sottolineare che quando io ho acquistato quel denario accanto alle foto e alle descrivizioni della moneta ci stava anche il simbolino "NEW"!!

quindi l'inserzione era sicuramente recente.

conclusione..mi ha tornato i soldi (in questo è stato onesto) ma mi sono sentito preso in giro.

ci tengo a precisare CHE NON SONO L'UNICO AD AVER RICEVUTO QUESTO TRATTAMENTO dal sudetto rivenditore.

siamo peggio dei lebbrosi!

marco


Inviato

Non c'è la possibilità di segnalare la cosa su Vcoins?, Io ho acquistato alcune monete ma non ho mai avuto nessun problema.

lele


Inviato

Chi è il venditore? E' già capitata una cosa simile anche a me proprio su Vcoins...


Inviato

A me è successo su V coins che, prese info su un sesterzio, il venditore mi ha comunicato che era già stato venduto. peccato che quella moneta sia ancora in vedita (dopo quasi un anno) nello stesso negozio. Secondo me non voleva venderla a me in quanto italiano. <_<


Inviato

Andiamo bene... :blink:

Qualcuno dovrebbe spiegargli che per molte di quelle monete si tratterebbe solo di un ritorno a casa... barbari privi di cultura... :ph34r:

Stefano


Inviato

per quanto riguarda la moneta che era già stata venduta e rimessa ugualmente in asta non ho parole però penso che la discriminazione di cui parlate si riferisca al fatto che molte delle monete spedite dagli usa all'italia si sono "perse" per strada (o nelle tasche di qualcuno delle poste)....non ci sarebbe la possibilità di affittare una "casella postale" in Svizzera o in qualche altro stato a nome del sito dove qualche buona anima regolarmente (tipo una volta alla settimana) spedisce a noi forumisti le adorate monete e alla fine di ogni mese (o prima di ogni spedizione) si ricarica la postepay della buona anima con il costo della spedizione? :rolleyes:

secondo voi è un'idea tanto campata per aria? ;) :D


Inviato

In effetti i furti postali ,che per mia esperienza personale sono parecchi, hanno creato un clima di sfiducia diffusa verso il nostro sistema postale, tenete presente che poi quando sparisce una moneta spesso l'acquirente si inc.... nero con te che la hai spedita e reclama la restituzione del denaro con accuse che sei tu a non avere spedito o ad avere spedito una busta vuota , cosi tu rimani lì nel mezzo, cornuto e mazziato, è quindi a mio parere comprensibile l' atteggiamento dei venditori americani, anche se non lo condivido perchè così facendo penalizzano proprio gli onesti ,concludo dicendo che dovrebbero semplicemte dirlo prima "non si spedisce in Italia" così noi ci si mette il cuore in pace.

Un Saluto

Meja


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.