Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Una riflessione sui prossimi convegni (on ordine di data): Bologna di metà aprile nessuna comunicazione, Parma ai primi di maggio idem, Verona a fine maggio ha comunicato la cancellazione ai commercianti ma sul sito ufficiale niente. Senza colpevolizzare nessuno ma forse la gestione dei convegni è un po' lo specchio dell'Italia. Amara considerazione 

• Mi piace 1

Inviato

ma se non si può uscire di casa forse danno per scontata la loro cancellazione. dicono state a casa!

Inviato

Cambiare una home page o fare un mailing non costa  nulla e non penso siano oberati di lavoro. Oltretutto, se non erro, fino a quando un evento non è ufficialmente cancellato non si possono avere indietro gli anticipi versati. O no?

• Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Ciao, mi scuso pensavo l'informazione fosse arrivata. Il convegno di Parma è rinviato a data da destinarsi...

Inviato
11 minuti fa, incuso dice:

Ciao, mi scuso pensavo l'informazione fosse arrivata. Il convegno di Parma è rinviato a data da destinarsi...

Grazie 

• ADMIN
Staff
Inviato

No, anzi grazie a te che mi hai segnalato che sul sito web non ci fosse notizia!

M.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.