Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Hello,

Carissimi amici della moneta.it per i solo e veri collezionisti della sezione repubblica italiana pubblico questa moneta da 100 lire 1966 come promesso ieri a Re di denari.

Potrei sapere gentilmente che cosa ne pensate di codesta moneta?

Ha un lustro da 10++ peccato per quel graffio al dritto

Grazie anticipatamente a tutti quelli che interverranno

NB non dimenticatevi di venire domani che vi farò vedere un'altra bella moneta (10 lire 1951)

Ora devo andare bye bye

Clipboard100l1966.jpg

Modificato da pippo78
  • Mi piace 1

Inviato

Bella moneta, si peccato per il graffio, dalla foto non mi  è possibile apprezzare in pieno il lustro.

Saluti

TIBERIVS

Supporter
Inviato

Ciao @pippo78, sono tutte belle monete, mi scuserai, ma le tue foto non mi permettono di capirne esattamente la conservazione.

Ed è per quello che mi esprimo raramente.

Saluti Marfir

Inviato (modificato)
11 minuti fa, TIBERIVS dice:

@pippo78

Perché il titolo in inglese?

Perché stamane leggevo in inglese il sito new York times  e quello della BBC e purtroppo iniziando a scrivere questo post ero con la mente che traducevo inglese --> l'italiano   e ho iniziato a scrivere in inglese scusatemi 

Modificato da pippo78

Inviato
1 ora fa, Marfir dice:

Ciao @pippo78, sono tutte belle monete, mi scuserai, ma le tue foto non mi permettono di capirne esattamente la conservazione.

Ed è per quello che mi esprimo raramente.

Saluti Marfir

Hai ragione alle volte mi vengono delle pessime foto scusami

Inviato
5 ore fa, pippo78 dice:

Hello,

Carissimi amici della moneta.it per i solo e veri collezionisti della sezione repubblica italiana pubblico questa moneta da 100 lire 1966 come promesso ieri a Re di denari.

Potrei sapere gentilmente che cosa ne pensate di codesta moneta?

Ha un lustro da 10++ peccato per quel graffio al dritto

Grazie anticipatamente a tutti quelli che interverranno

NB non dimenticatevi di venire domani che vi farò vedere un'altra bella moneta (10 lire 1951)

Ora devo andare bye bye

Clipboard100l1966.jpg

Bella moneta. Qfdc per via del graffio direi. Vedo segni anche sulla veste di Minerva. Confermi o è polvere? 

Inviato (modificato)
18 ore fa, Re di denari dice:

Bella moneta. Qfdc per via del graffio direi. Vedo segni anche sulla veste di Minerva. Confermi o è polvere? 

Sì si polvere .Ha solo quel graffio vistoso al dritto.Intanto ieri è stata chiusa un'asta ebay con 40 monete da 100 lire anni misti 1957-1956 tutte in conservazione spl a 5,6 euro cioè 0.14 euro a pezzo.E pensare che acquistai il 100 lire  1957 in spl 5 anni fa a 20 euro(quello che ho pubblicato più volte in tanti post).Ha fatto l'affare il venditore allora non io.Annamo bene come dicono a roma

Modificato da pippo78

Inviato
8 ore fa, pippo78 dice:

Sì si polvere .Ha solo quel graffio vistoso al dritto.Intanto ieri è stata chiusa un'asta ebay con 40 monete da 100 lire anni misti 1957-1956 tutte in conservazione spl a 5,6 euro cioè 0.14 euro a pezzo.E pensare che acquistai il 100 lire  1957 in spl 5 anni fa a 20 euro(quello che ho pubblicato più volte in tanti post).Ha fatto l'affare il venditore allora non io.Annamo bene come dicono a roma

Si si... Cmq c' è splendido e splendido...Sai quanti dicono che sono splendide monete bb?? È pieno zeppo!!!

Inviato
7 minuti fa, Re di denari dice:

Si si... Cmq c' è splendido e splendido...Sai quanti dicono che sono splendide monete bb?? È pieno zeppo!!!

Inoltre mi sa' che è più facile che si sia comprato 3 etti di acmonital più che delle monete splendide...e non a 5 euro ma a cinque euro + spedizione. Io alle boia.e della baya non credo più di tanto almeno che non si tratti di venditori seri...Poi per carità gli affari capitano...ma quanti scrivono fdc a monete a malapena SPL e scrivono splendide a monete a malapena bb...una Montagna!Traete le conclusioni....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.