Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

in questi giorni di "ferie forzate", sto riprendendo in mano i miei vari hobby, dalla filatelia passando per la Numismatica, ne approfitto per studiare leggere, approfondire.

Mi sono imbattuto in una interessante 100 LIRE PRORA 1931 ANNO IX proposta a 520 euro , sigillata e presidiata come qfdc.

Vedendo un po in giro nelle varie aste e realizzi ho notato che i  prezzi sono stati assai diversi , tenendo conto dello stesso anno e dello stesso stato di conservazione.

Mi aiutate a capire se secondo voi, quanto ho indicato sopra è un prezzo in linea con l' attuale mercato o meno.

Grazie a chi vorrà intervenire

Marco

Inviato

Grazie intanto per la gentile risposta,

pubblico di seguito le foto della moneta di cui stiamo parlando.

Schermata 2020-03-14 alle 06.56.19.png

Schermata 2020-03-14 alle 06.56.27.png

Schermata 2020-03-14 alle 06.56.11.png

Inviato

Secondo me 520 è un pò troppo. Cercando un pò dovresti poterla trovare a circa 50€ in meno.

Però queste sono informazioni di un paio di anni fa. Quando l'ho comprata io.

Fermo restando che se questa è la moneta che ti piace ..........

..................... io pagherei anche 550 se fosse la moneta che più mi piace

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.