Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

ho iniziato da poco a collezionare le monete del Regno e sto iniziando con i pezzi meno costosi. Ho comprato questa 2 Lire 1916, che a parte le macchie, presenta i rilievi intatti e ha pochi colpetti sulla superficie e sui bordi.

Potete darmi una vostra valutazione delle condizioni?

Grazie

post-4871-1171210204_thumb.jpg

Inviato

ciao aquila sabauda

mi trovo pienamente daccordo con impero

Sergio

Inviato

peccato per quel graffio sul volto, per me BB+ per il dritto e SPL+ per il rovescio la briglia è quasi perfetta

Ciao Uragano

Inviato

Ciao aquila_sabauda,

e benvenuto sul forum. Peccato per quei graffietti e colpi al diritto. Anch'io concordo grossomodo con la valutazione di Impero. Ti sarebbe comunque convenuto aprire un sondaggio: vedrai che non è difficile (c'è un pulsante apposito) e i risultati vengono ben graficati.

Un salutone,

Inviato
Ti sarebbe comunque convenuto aprire un sondaggio: vedrai che non è difficile (c'è un pulsante apposito) e i risultati vengono ben graficati.

199039[/snapback]

Grazie del consiglio!! La prossima volta proverò come si fa un sondaggio!

Saluti

Inviato

Bella moneta,

migliore di SPL secondo me

ciao

Rickkk

Inviato

Benvenuto nel forum, complimenti hai iniziato subito con una bellissima moneta.

Inviato

Per me siamo attorno allo qSPL/SPL (BB+ il dritto, SLP+ il rovescio)

Inviato

Chi ben comincia.....complimenti nel complesso una bella moneta.

Awards

Inviato
peccato per quel graffio sul volto, per me BB+ per il dritto e SPL+ per il rovescio la briglia è quasi perfetta

Ciao Uragano

199036[/snapback]

Quoto uragano :)

Inviato

Complimenti per il tuo acquisto :)

Inviato

Complimenti aquila_sabauda,

un inizio direi qSPL nel complesso

Ho comprato questa 2 Lire 1916, che a parte le macchie........

Le macchie sono patina e conferiscono antichità e bellezza alla moneta: non tentare di toglierle....... ;)

Ciao :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.