Vai al contenuto
IGNORED

Presentazione

Risposte migliori

• Liutprand ha evidenziato questo topic come importante
53 minuti fa, Liutprand dice:

Salve

Come avrete appreso dalla comunicazione di @Rapax, che ringrazio, sono stato confermato nel ruolo di curatore di questa sezione. Ovviamente ringrazio @Reficul per la fiducia riposta ancora una volta.        

Non c'è bisogno di presentazioni poiché già ci conosciamo da tempo. Tutti sapete che riconosco grande importanza alle opere di numismatica, senza le quali difficilmente è possibile essere collezionista. Credo che per ammirare e godere di una bella moneta moneta bisogna conoscerne le caratteristiche, la storia, il contesto della sua coniazione. Ovviamente questa sezione può avere senso soltanto se verrà arricchita dai vostri contributi: la segnalazione e/o la recensione di nuove monografie, articoli di riviste, atti di convegni, di congressi o di giornate di studio, resoconti di scavi, scoperte di ripostigli, ecc. saranno accolti con favore, purché, ovvio, costituiscano una novità editoriale.

Credo che soprattutto in questi momenti di apprensione leggere un buon libro di numismatica possa essere utile e rasserenante. Grazie a tutti per l'attenzione.                                                

Bella notizia! A proposito di libri, aspettiamo con trepidazione il secondo aggiornamemto del BNI. Tempistiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, demonetis dice:

Bella notizia! A proposito di libri, aspettiamo con trepidazione il secondo aggiornamemto del BNI. Tempistiche?

Se va tutto bene, credo a settembre (coronavirus permettendo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Liutprand ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.