Vai al contenuto
IGNORED

Riordino intera sezione EURO 2020

Risposte migliori

• cristianaprilia ha impostato come importante, ha impostato come non importante e in primo piano questo topic
Supporter
Il 11/3/2020 alle 13:05, cristianaprilia dice:

Buongiorno a tutti, scrivo qui sperando che lo leggiate tutti, ho fatto richiesta ed è stata accolta da parte degli amministratori, di entrare a far parte del gruppo curatori del forum per la sezione EURO. Questa mattina mi sono occupato di spostare nelle discussioni "osservatorio prezzi di mercato" e "osservatorio stranezze e dubbi", tutte quelle discussioni aperte, sparse in tutte e 3 le sottosezione dell'area EURO. Adesso tutte le prime 3 pagine delle 3 sezioni sono ripulite, almeno hanno guadagnato posizione discussioni più importanti e c'è un po' d'ordine in più! Quindi se non trovate qualcosa, sappiate dove cercare (ma tanto la maggior parte erano state aperte da "meteore" oppure trattavano argomenti ampliamenti discussi). Sarebbe mia intenzione riordinare tutte e 3 le sezioni euro, gli indici dei topic importanti, e le discussioni evidenziate in alto, ma questo avverrà quando l'organigramma dei curatori di sezione sarà al completo e lo si deciderà insieme. Per il resto, non cambia nulla, a parte farvi partecipi che ufficialmente, è iniziato il regno del terrore:girl_devil::diablo:!

il-garm-654x435.jpeg

Nel complimentarmi per la nomina, non mi rimane che farti i miei migliori auguri per questa nuova responsabilità con un semplice... pace e bene fratello :D...

1186671629_CappellaSistina.thumb.jpg.6f0156b70e5c4cfcf6c33e9013409bda.jpg

Modificato da .Pino.
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ciccio 86 dice:

Grande Cristian. Te lo meriti. Grazie ?

Grazie Andrea, ma perchè tu credi di scappare? Guarda che ho fatto anche il tuo nome? (e non c'era bisogno neanche), vedi quello che devi fare!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Dopo un po' di tempo finalmente ho un aiuto valido per la sistemazione della sezione euro, dò quindi il benvenuto a @cristianaprilia e spero che anche @Ciccio 86 rientri nella squadra

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, per me sarebbe un onore. Lavorando avrò meno tempo, ma con un validissimo "collega" come Cristian sarà tutto più semplice ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buon lavoro anche da parte mia... e pensare che proprio " a causa  di questa sezione " - mi reputavo un cartamonetaro duro e puro - ho iniziato una piccola collezione di euro commemorativi...:rolleyes:

Modificato da PriamoB
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, PriamoB dice:

Buon lavoro anche da parte mia... e pensare che proprio a " causa  di questa sezione " - mi reputavo un cartamonetaro duro e puro - ho iniziato una piccola collezione di euro commemorativi...:rolleyes:

Grazie Priamo... allargare gli orizzonti non fa mai male:good:.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Supporter
Il 18/3/2020 alle 16:17, cristianaprilia dice:

Grazie Priamo... allargare gli orizzonti non fa mai male:good:.

E' così che oggi mi ritrovo a raccogliere bronzetti macedoni, argento preunitario e 2 euro commemorativi! Sigh sigh...

?

Ne approfitto comunque per dire grazie a tutti coloro che curano, organizzano e rendono questa piattaforma un grande strumento di studio e confronto.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.