Vai al contenuto
IGNORED

La moneta più bella(antivirus)

Risposte migliori

Inviato

Avedo appena iniziato e come molti mi sono dedicato a riordinare le monete raccolte, credo che questa è la moneta più rara e quindi di valore anche se personalmente capendoci poco mi piace di più quella del 1981

fototemp_006.jpg

fototemp_007.jpg

fototemp_008.jpg

fototemp_009.jpg

Inviato (modificato)
Il 6/5/2020 alle 19:42, pippo78 dice:

Belle monete rarissime da museo complimentoni

come è stata chiusa?A me sembra tra lo spl e il qfdc

Ciao Pippo78. Scusa se rispondo solo ora ma sono stato preso in questo periodo da altre faccende.La moneta secondo me meritava il qfdc...ma il perito è molto scrupoloso...SPL+. Che te ne pare?

Modificato da Re di denari

Inviato
12 ore fa, Re di denari dice:

Ciao Pippo78. Scusa se rispondo solo ora ma sono stato preso in questo periodo da altre faccende.La moneta secondo me meritava il qfdc...ma il perito è molto scrupoloso...SPL+. Che te ne pare?

Infatti SPL+ avevo detto tra lo SPL e qfdc quindi è giusto.Poi bisogna vederla dal vivo come tutte 

Inviato
10 ore fa, pippo78 dice:

Infatti SPL+ avevo detto tra lo SPL e qfdc quindi è giusto.Poi bisogna vederla dal vivo come tutte 

Giusto. Bravo!Sto cercando un 58 simile al tuo...appena lo trovo lo posto.

Inviato (modificato)
13 ore fa, Re di denari dice:

Giusto. Bravo!Sto cercando un 58 simile al tuo...appena lo trovo lo posto.

Trovare un 50 lire 1958 come il mio è impossibile ragazzi.Il mio me l'ha ceduto mio nonno ritirandolo direttamente dalla banca d'Italia  su prenotazione e fu allora un gran privilegio(un po' come accadeva con le 100 lire d'oro ai tempi del duce) e mio nonno mi disse che il suo 50 lire era inserito in un rotolino originale della zecca e non dei privati.Per lui codesta moneta era fdc ma per me no.(ricordo le vivaci contestazioni con lui).

Lolll)))

(Ovviamente sto scherzando )

Have a nice day 

Modificato da pippo78
  • Mi piace 3

Inviato
13 ore fa, pippo78 dice:

Trovare un 50 lire 1958 come il mio è impossibile ragazzi.Il mio me l'ha ceduto mio nonno ritirandolo direttamente dalla banca d'Italia  su prenotazione e fu allora un gran privilegio(un po' come accadeva con le 100 lire d'oro ai tempi del duce) e mio nonno mi disse che il suo 50 lire era inserito in un rotolino originale della zecca e non dei privati.Per lui codesta moneta era fdc ma per me no.(ricordo le vivaci contestazioni con lui).

Lolll)))

(Ovviamente sto scherzando )

Have a nice day 

Bella storia :)

Ogni moneta ha la.sua...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.