Vai al contenuto
IGNORED

La moneta più bella(antivirus)

Risposte migliori

Inviato

Avedo appena iniziato e come molti mi sono dedicato a riordinare le monete raccolte, credo che questa è la moneta più rara e quindi di valore anche se personalmente capendoci poco mi piace di più quella del 1981

fototemp_006.jpg

fototemp_007.jpg

fototemp_008.jpg

fototemp_009.jpg

Inviato (modificato)
Il 6/5/2020 alle 19:42, pippo78 dice:

Belle monete rarissime da museo complimentoni

come è stata chiusa?A me sembra tra lo spl e il qfdc

Ciao Pippo78. Scusa se rispondo solo ora ma sono stato preso in questo periodo da altre faccende.La moneta secondo me meritava il qfdc...ma il perito è molto scrupoloso...SPL+. Che te ne pare?

Modificato da Re di denari

Inviato
12 ore fa, Re di denari dice:

Ciao Pippo78. Scusa se rispondo solo ora ma sono stato preso in questo periodo da altre faccende.La moneta secondo me meritava il qfdc...ma il perito è molto scrupoloso...SPL+. Che te ne pare?

Infatti SPL+ avevo detto tra lo SPL e qfdc quindi è giusto.Poi bisogna vederla dal vivo come tutte 

Inviato
10 ore fa, pippo78 dice:

Infatti SPL+ avevo detto tra lo SPL e qfdc quindi è giusto.Poi bisogna vederla dal vivo come tutte 

Giusto. Bravo!Sto cercando un 58 simile al tuo...appena lo trovo lo posto.

Inviato (modificato)
13 ore fa, Re di denari dice:

Giusto. Bravo!Sto cercando un 58 simile al tuo...appena lo trovo lo posto.

Trovare un 50 lire 1958 come il mio è impossibile ragazzi.Il mio me l'ha ceduto mio nonno ritirandolo direttamente dalla banca d'Italia  su prenotazione e fu allora un gran privilegio(un po' come accadeva con le 100 lire d'oro ai tempi del duce) e mio nonno mi disse che il suo 50 lire era inserito in un rotolino originale della zecca e non dei privati.Per lui codesta moneta era fdc ma per me no.(ricordo le vivaci contestazioni con lui).

Lolll)))

(Ovviamente sto scherzando )

Have a nice day 

Modificato da pippo78
  • Mi piace 3

Inviato
13 ore fa, pippo78 dice:

Trovare un 50 lire 1958 come il mio è impossibile ragazzi.Il mio me l'ha ceduto mio nonno ritirandolo direttamente dalla banca d'Italia  su prenotazione e fu allora un gran privilegio(un po' come accadeva con le 100 lire d'oro ai tempi del duce) e mio nonno mi disse che il suo 50 lire era inserito in un rotolino originale della zecca e non dei privati.Per lui codesta moneta era fdc ma per me no.(ricordo le vivaci contestazioni con lui).

Lolll)))

(Ovviamente sto scherzando )

Have a nice day 

Bella storia :)

Ogni moneta ha la.sua...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.