Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
16 ore fa, 4mori dice:

Purtroppo il Virus a cancellato il Veronafil di Maggio che sarebbe stata una stupenda occasione per poter rivedere gli amici del Gazzettino, avrei avuto il piacere di poter leggere sul cartaceo il N° 6 ed atteso con impazienza il numero 7.

Speriamo che si abbiano nuovi incontri numismatici e che ci si possa reincontare presto, Mario conservami una copia del 6 e anche del 7 se puoi, le pagine cartacee del Gazzettino sono sempre interessantissime da sfogliare e leggere.

Sicuramente si Benedetto, sia per il numero 6 che per il 7, credo che Verona sarebbe l’ideale come incontro reale ...

Inviato

Buongiorno a tutti, complimenti Mario, @dabbene, e a tutti del Cordusio, stamattina ho iniziato la giornata Numismatica ascoltando l'intervista al Prof. Helmut Rizzolli, in attesa della prossima intervista di '' Ieri, oggi e domani della Numismatica '.

Vi lascio i mie saluti 

Alberto 

• Mi piace 1

Inviato
7 ore fa, dabbene dice:

Sicuramente si Benedetto, sia per il numero 6 che per il 7, credo che Verona sarebbe l’ideale come incontro reale ...

Si Mario, speriamo nel Veronafil di Novembre e grazie.

• Mi piace 1

• 2 mesi dopo...
Inviato
2 ore fa, Tm_NPZ dice:

Alla luce dei recenti fatti, si passerà al prossimo anno?

Vediamo ...ci possono essere più alternative 

Inviato

Peccato che Verona è stato annullato, sarebbe stata una bella occasione per potervi reincontrare. Sarà al prossimo evento speriamo.......

Inviato
2 ore fa, 4mori dice:

Peccato che Verona è stato annullato, sarebbe stata una bella occasione per potervi reincontrare. Sarà al prossimo evento speriamo.......

Certo Verona, Bologna...sono andate, però a volte anche nelle difficoltà si può far di necessità virtù, con un po’ di fantasia vedrà la luce anche questo Gazzettino 7 ricco di sorprese e novità ...

• Mi piace 4

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.