Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
16 ore fa, 4mori dice:

Purtroppo il Virus a cancellato il Veronafil di Maggio che sarebbe stata una stupenda occasione per poter rivedere gli amici del Gazzettino, avrei avuto il piacere di poter leggere sul cartaceo il N° 6 ed atteso con impazienza il numero 7.

Speriamo che si abbiano nuovi incontri numismatici e che ci si possa reincontare presto, Mario conservami una copia del 6 e anche del 7 se puoi, le pagine cartacee del Gazzettino sono sempre interessantissime da sfogliare e leggere.

Sicuramente si Benedetto, sia per il numero 6 che per il 7, credo che Verona sarebbe l’ideale come incontro reale ...

Inviato

Buongiorno a tutti, complimenti Mario, @dabbene, e a tutti del Cordusio, stamattina ho iniziato la giornata Numismatica ascoltando l'intervista al Prof. Helmut Rizzolli, in attesa della prossima intervista di '' Ieri, oggi e domani della Numismatica '.

Vi lascio i mie saluti 

Alberto 

• Mi piace 1

Inviato
7 ore fa, dabbene dice:

Sicuramente si Benedetto, sia per il numero 6 che per il 7, credo che Verona sarebbe l’ideale come incontro reale ...

Si Mario, speriamo nel Veronafil di Novembre e grazie.

• Mi piace 1

• 2 mesi dopo...
Inviato
2 ore fa, Tm_NPZ dice:

Alla luce dei recenti fatti, si passerà al prossimo anno?

Vediamo ...ci possono essere più alternative 

Inviato

Peccato che Verona è stato annullato, sarebbe stata una bella occasione per potervi reincontrare. Sarà al prossimo evento speriamo.......

Inviato
2 ore fa, 4mori dice:

Peccato che Verona è stato annullato, sarebbe stata una bella occasione per potervi reincontrare. Sarà al prossimo evento speriamo.......

Certo Verona, Bologna...sono andate, però a volte anche nelle difficoltà si può far di necessità virtù, con un po’ di fantasia vedrà la luce anche questo Gazzettino 7 ricco di sorprese e novità ...

• Mi piace 4

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.