Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro: 28mm
Metallo Presunto:rame

IMG-20200307-WA0015.jpg

IMG-20200307-WA0016.jpg

Inviato

Non riesco a scorgere precisamente i marchi di zecca che sono posti dove ti ho segnato in giallo:
a sinistra la lettera "P" o "L";
a destra un'aquila o un'ancora.
Secondo me la tua ha l'aquila (quindi Torino) mentre per la lettera non si vede niente, sono con la moneta in mano si può essere più sicuri.

5cent.jpg

Inviato

Mi sbilancio anche sulla conservazione per darle una valutazione: "MB-".
Aspetta pareri più autorevoli, sullo stato delle monete esagero sempre in meglio.
Saluti

Inviato

Purtroppo moneta talmente mal messa che non si può neanche catalogare nè, a mio parere, dare un parere sulla conservazione. 

Da conservare esclusivamente per la sua storia e per gli eventuali ricordi. 

Ciao Beppe 

Inviato

Grazie Giolvolo,i tuoi interventi sono sempre apprezzati, purtroppo la moneta è un po' consumata e si fa'difficoltà a decifrare le figure o le parole ma vedo che ti stai impegnando veramente. Cordiali saluti 

Giova Matz 

Inviato
40 minuti fa, giuseppe ballauri dice:

Purtroppo moneta talmente mal messa che non si può neanche catalogare nè, a mio parere, dare un parere sulla conservazione. 

Da conservare esclusivamente per la sua storia e per gli eventuali ricordi. 

Ciao Beppe 

Come dicevo prima, esagero sempre in meglio!!!!?
Buona serata Beppe

• Grazie 1

Inviato
27 minuti fa, Giova Matz dice:

Grazie Giolvolo,i tuoi interventi sono sempre apprezzati, purtroppo la moneta è un po' consumata e si fa'difficoltà a decifrare le figure o le parole ma vedo che ti stai impegnando veramente. Cordiali saluti 

Giova Matz 

Figurati, nelle mie possibilità, quando posso cerco di dare sempre una mano!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.