Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimi oggi vi presento un'altro pezzo della mia collezione .

Si chiama per chi non l'avesse capito 100 Lire 1960

Potrei gentilmente sapere che cosa ne pensate di codesta moneta?

Grazie a tutti quelli che interverranno

See us soon with the nexth coin

Lool)).

Clipboard1 k5.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Moneta indiscrete condizioni, ha circolato anche se non molto, la borchia sulla veste di Minerva è in buoni condizioni, però il D ha segni d´usura sulla testa.

Direi qSPL il D (ottimistico?!?) e SPL il R.

Saluti

TIBERIVS

• Grazie 1

Inviato

A priori è una moneta bellissima, visto che riporta il mio anno di nascita. A parte gli scherzi, ha circolato, non tantissimo vista la borchia, ma i segni del tempo se li porta tutti: per me BB in generale.

• Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, prtgzn dice:

A priori è una moneta bellissima, visto che riporta il mio anno di nascita. A parte gli scherzi, ha circolato, non tantissimo vista la borchia, ma i segni del tempo se li porta tutti: per me BB in generale.

E tra questa e quella che avevo postato in precedenza del 1958 quale la migliore?

44 minuti fa, TIBERIVS dice:

Moneta indiscrete condizioni, ha circolato anche se non molto, la borchia sulla veste di Minerva è in buoni condizioni, però il D ha segni d´usura sulla testa.

Direi qSPL il D (ottimistico?!?) e SPL il R.

Saluti

TIBERIVS

E tra questa e quella che avevo postato in precedenza del 1958 quale la migliore?

Inviato

Ciao @pippo78

Molto bella anche questa però secondo me quella del 1958 è migliore.

Saluti

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Cancello perché doppio

Modificato da miza

Inviato (modificato)

La moneta 100 lire 1960 presenta delle macchie e qualche segno di lieve usura. Penalizzano molto le macchie secondo me. Per me nel complesso è una moneta SPL ma con lustro fortemente compromesso...

Modificato da Re di denari
  • Grazie 1

Inviato
3 ore fa, pippo78 dice:

E tra questa e quella che avevo postato in precedenza del 1958 quale la migliore?

E tra questa e quella che avevo postato in precedenza del 1958 quale la migliore?

Decisamente quella del 1958... almeno dalle foto.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.