Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimi oggi vi presento un'altro pezzo della mia collezione .

Si chiama per chi non l'avesse capito 100 Lire 1960

Potrei gentilmente sapere che cosa ne pensate di codesta moneta?

Grazie a tutti quelli che interverranno

See us soon with the nexth coin

Lool)).

Clipboard1 k5.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Moneta indiscrete condizioni, ha circolato anche se non molto, la borchia sulla veste di Minerva è in buoni condizioni, però il D ha segni d´usura sulla testa.

Direi qSPL il D (ottimistico?!?) e SPL il R.

Saluti

TIBERIVS

• Grazie 1

Inviato

A priori è una moneta bellissima, visto che riporta il mio anno di nascita. A parte gli scherzi, ha circolato, non tantissimo vista la borchia, ma i segni del tempo se li porta tutti: per me BB in generale.

• Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, prtgzn dice:

A priori è una moneta bellissima, visto che riporta il mio anno di nascita. A parte gli scherzi, ha circolato, non tantissimo vista la borchia, ma i segni del tempo se li porta tutti: per me BB in generale.

E tra questa e quella che avevo postato in precedenza del 1958 quale la migliore?

44 minuti fa, TIBERIVS dice:

Moneta indiscrete condizioni, ha circolato anche se non molto, la borchia sulla veste di Minerva è in buoni condizioni, però il D ha segni d´usura sulla testa.

Direi qSPL il D (ottimistico?!?) e SPL il R.

Saluti

TIBERIVS

E tra questa e quella che avevo postato in precedenza del 1958 quale la migliore?

Inviato

Ciao @pippo78

Molto bella anche questa però secondo me quella del 1958 è migliore.

Saluti

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Cancello perché doppio

Modificato da miza

Inviato (modificato)

La moneta 100 lire 1960 presenta delle macchie e qualche segno di lieve usura. Penalizzano molto le macchie secondo me. Per me nel complesso è una moneta SPL ma con lustro fortemente compromesso...

Modificato da Re di denari
  • Grazie 1

Inviato
3 ore fa, pippo78 dice:

E tra questa e quella che avevo postato in precedenza del 1958 quale la migliore?

E tra questa e quella che avevo postato in precedenza del 1958 quale la migliore?

Decisamente quella del 1958... almeno dalle foto.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.