Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

10 cent. del 2002 ITALIA con bordo fuori centro e in basso si vede il doppio bordo , Idem nel rovescio della moneta . Quanto può valere ?

grazie 

2982F87A-121E-4533-94B0-E1D3023B79BC.jpeg

Inviato

La decentratura è veramente minima, non credo che troveresti chi ti darebbe più di 5 euro.

Inviato
4 ore fa, [email protected] dice:

10 cent. del 2002 ITALIA con bordo fuori centro e in basso si vede il doppio bordo , Idem nel rovescio della moneta . Quanto può valere ?

grazie 

2982F87A-121E-4533-94B0-E1D3023B79BC.jpeg

Non ha interesse commerciale....

Inviato

Se mi dessero 5€per tutte queste piccolezze sarei milionario!

E' un esercizio abbastanza inutile andare a cercare ogni minima (ma proprio minima) difettosità presente in una moneta.

I collezionisti non sono solo stupidi polli da spennare, e nonostante ciò che si legge su vari siti spazzatura, non è ogni minimo difettino che rende interessante o commercialmente pregiata una moneta. I difetti che vale la pena tenere sono solo quelli davvero RILEVANTI, quindi si parla di cose che persino un neofita riesce visiviamente a percepire col proprio occhio, non certo queste micropiccolezze, che se andiamo a cercare per bene troveremo su almeno metà delle monete che ci passano quotidianamente per mano.

• Mi piace 4

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.