Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un cordiale saluto a tutti.

Volevo mostrarvi la mia nuova moneta di cui vado molto orgoglioso. Spero vi piaccia.Era da tanto tempo che la desideravo e dopo lunghissima attesa(molti anni)...Presa!

IMG-20200304-WA0006.jpg

IMG-20200304-WA0004.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Bella. Complimenti. Al dritto a ore 7 sul bordo in corrispondenza della R di REPUBBLICA è un colpo?

• Grazie 1

Inviato (modificato)
30 minuti fa, prtgzn dice:

Bella. Complimenti. Al dritto a ore 7 sul bordo in corrispondenza della R di REPUBBLICA è un colpo?

Grazie molte.Sono molto contento.Se è un colpo è davvero piccolo.Per me è più facile che si tratti di bava staccata.

Modificato da Re di denari

Inviato (modificato)
36 minuti fa, Scudo1901 dice:

Complimenti un traguardo non da tutti. Però merita foto migliori. Per curiosità come è stata chiusa di conservazione? 

Grazie 1000 Scudo1901.Con le foto non mi sembra di essere andato malissimo. Almeno credo. Mi sembra che rendano abbastanza bene. Si vedono difetti e pregi...di meglio non credo di riuscire...magari domani a luce naturale ci riprovo.Cmq è stata chiusa qFDC da Moruzzi.

• Grazie 1

Inviato

concordo con il parere della perizia. Peccato per il colpetto (perchè è un colpetto) ad ore 19.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Bella complimenti da 10+

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Complimenti per la moneta, aspetto foto migliori per apprezzare questo bel modulo.

Saluti Marfir

• Grazie 1

Inviato

Complimenti. Bellissima moneta

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Ho provato a fare foto con luce naturale. Ecco qua

IMG_20200305_140850_176.jpg

IMG-20200305-WA0008.jpg

Inviato
17 ore fa, Re di denari dice:

Un cordiale saluto a tutti.

Volevo mostrarvi la mia nuova moneta di cui vado molto orgoglioso. Spero vi piaccia.Era da tanto tempo che la desideravo e dopo lunghissima attesa(molti anni)...Presa!

IMG-20200304-WA0006.jpg

IMG-20200304-WA0004.jpg

Spettacolo! Ciao✌️

• Grazie 1

Inviato

Ora manca il 5 lire....ma mi sa' che con il mio passo ci vorra' parecchio tempo?

Inviato
47 minuti fa, Re di denari dice:

Ora manca il 5 lire....ma mi sa' che con il mio passo ci vorra' parecchio tempo?

Piu è sognata piu bello sará il suo arrivo?

Inviato
Il 6/3/2020 alle 21:27, Re di denari dice:

Ma senz'altro arriverà! ❤️

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.