Vai al contenuto
IGNORED

CHURCHILL & TONGA

Risposte migliori

Inviato

Mi piacerebbe sapere di cosa si tratta e se hanno un valore numismatico o solo il valore in argento grazie.

copiadi1000047tx3.jpg

copiadi10000482zl6.jpg

Inviato (modificato)

Cayman - 25 dollari 1974 (Churchill)

==== Edito perchè avevo inserito dati sbagliati ====

Per quelle di Tonga sono un pò in difficoltà :rolleyes:

Ora cerco meglio.

Modificato da simone

Inviato

Tonga

Se nel cofanetto ci sono solo quelle due, allora è una serietta proof che vale 62,50 dollari (ma fu emessa a 88 dollari: ha perso di valore :rolleyes: ).

Tiratura: 3.500 serie.

Inviato

Simone prima di tutto ti ringrazio...poi volevo dirti che le monete in alto nel cofanetto sono 2 non è la stessa moneta fotografata sui 2 lati.attendo ciao.

Inviato
le monete in alto nel cofanetto sono 2 non è la stessa moneta fotografata sui 2 lati.attendo ciao.

198847[/snapback]

Allora è proprio quello che ti ho detto :)

Inviato
le monete in alto nel cofanetto sono 2 non è la stessa moneta fotografata sui 2 lati.attendo ciao.

198847[/snapback]

Allora è proprio quello che ti ho detto :)

198848[/snapback]

Aiuto forse non ci capiamo.. fammi un riepilogo prima il valore di quelle di sopra che sono 2 e poi quelle di tonga che è 1 moneta + un lingottino grazie.

Inviato (modificato)

Ecco i dati giusti :D

Cayman

Serietta di 2 monete (proof)

Tiratura: 2.400 serie

Valore: 200 dollari (è scesa anche questa: all'emissione costava 245 dollari :rolleyes: )

Scusa per l'equivoco :rolleyes:

Modificato da simone

Inviato
Per Tonga confermo quanto detto sopra  :D

198852[/snapback]

Mi sento sollevato..adesso và un pò meglio..stamane ho comprato i 2 cofanetti a 90 euro e grazie ai dati che mi hai dato sembra che ho fatto un affare..poi ho preso anche se ne avevo già 2 un altra 50 lire 1958 BB+ a 10 eurociao e grazie ancora.

Inviato (modificato)
stamane ho comprato i 2 cofanetti a 90 euro e grazie ai dati che mi hai dato sembra che ho fatto un affare

198855[/snapback]

Comunque ti consiglio di non comprare mai monete di cui non conosci il valore: i commercianti vanno affrontati armati (di catalogo, ovviamente :P ).

Lo dico perchè quando ho fatto acquisti "al buio" ho solo preso fregature :angry:

Modificato da simone

Inviato
stamane ho comprato i 2 cofanetti a 90 euro e grazie ai dati che mi hai dato sembra che ho fatto un affare

198855[/snapback]

Comunque ti consiglio di non comprare mai monete di cui non conosci il valore: i commercianti vanno affrontati armati (di catalogo, ovviamente :P ).

Lo dico perchè quando ho fatto acquisti "al buio" ho solo preso fregature :angry:

198857[/snapback]

Di questa comprata senza catalogo cosa ne pensi ? (scherzo).

scansione0009le7.jpg

scansione0010jn2.jpg

Inviato
Di questa comprata senza catalogo cosa ne pensi ? (scherzo).

198862[/snapback]

Penso che di 'sti falsi non ce ne libereremo mai :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.