Vai al contenuto
IGNORED

400

Risposte migliori

Inviato
Ormai siamo quasi a quota 400 utenti e soprattutto mancano 500 messaggi per arrivare a 15000, e fra un pò è il compleanno del forum :D

Quante cose belle tutte assieme :)

Inviato
e' da poco che frequento questo forum, ma queste cifre la dicono lunga e confermano la mia opinione più che positiva, l'argomento numismatica è visto sotto molteplici punti di vista, e gli utenti sono, oltre che appassionati e competenti, anche estremamente educati.

:)

Inviato
Perchè l'amministratore del Forum non fa un bel regalino a tutti gli utenti iscritti (una bella monetina :D , non di cioccolato, ad esempio) per festeggiare il compleanno del Forum ? :D :D :D

Pgl.

Inviato
allora...........
..........prepariamoci a brindare :)

:beerchug:

ciao

Inviato
i complimenti vanno soprattutto allo staff :D
è da poco che sono iscritto ma mi pento di non averlo fatto prima :P
:beerchug:

Inviato
Ottimo come primo anno.
Lunga vita al forum! :beerchug:

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
Mi unisco ai festeggiamenti.. :beerchug:

Inviato
Viva il Forum... (post di Ulisse... segnare sul diario) :bandit:

Inviato
Lunga vita a questo fantastico forum e mi associo ad alteras per il brindisi di auguri :beerchug:

ciao zlatan :)

Inviato
Abbiamo superato i 400 iscritti!!! :D :D :lol:
Adesso l'obiettivo sono i 15000 messaggi :P

Inviato
[quote name='Ulisse' date='09 febbraio 2005, 10:58']Viva il Forum... (post di Ulisse... segnare sul diario) :bandit:
[right][post="14750"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ma sei proprio tu o qualcuno si è appropriato della tua password ?? :huh: :D

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
[quote]Viva il Forum... (post di Ulisse... segnare sul diario)[/quote]

Che onore :)

Ora si può brindare :beerchug:

Inviato
Bravi ragazzi. Ci voleva un forum così. La numismatica è cultura. Tanti auguri :guitarist:

Inviato
:huh: Anche i più giovani sono invitati al brindisi??? :rolleyes:
A tutto il forum un sentito Grazie; ed un Augurio per un futuro sempre più ricco :blush:

Inviato (modificato)
Naturalmente mi associo al brindisi :beerchug:
Ma c'è qualcosa che non mi torna :unsure: come mai nell'home page si parla di 402 utenti mentre, ad esempio Rex 52 è l'utente n. 464 :o e l'ultimo registrato, al momento gorranna, ha il numero 476? :o :o
Qualcuno può spiegarlo? :ph34r:

ciao.
petronius :)

P.S.: nell'elenco generale utenti ne ho contati 463 :huh: Modificato da petronius arbiter

Inviato
Penso che sia perchè il sistema conta tutte le registrazioni e se qualcuno rimane come "validating" risulta nel totale di 476, altrimenti quelli validati sono 402

Inviato
[quote name='rcamil' date='09 febbraio 2005, 16:39'][quote name='Ulisse' date='09 febbraio 2005, 10:58']Viva il Forum... (post di Ulisse... segnare sul diario) :bandit:
[right][post="14750"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ma sei proprio tu o qualcuno si è appropriato della tua password ?? :huh: :D

Ciao, RCAMIL B)
[right][post="14801"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]
:rolleyes:

• ADMIN
Staff
Inviato
Joker ha ragione, ci sono molti utenti che non
hanno completato la procedura di registrazione...
e sono in stato VALIDATING...
Awards

Inviato
Dopo quanto tempo un Validating viene rimosso dal sistema?

Inviato
Ragazzi, qui stiamo a discorrere dei validating e intanto i messaggi sono 15.016 :o
A chi la palma del quindicimillesimo? :ph34r:

ciao.
petronius :)

P.S. non sono io :cry:

Inviato
Qualcuno conosce il modo di sapere chi ha scritto il 15.000° messaggio? :huh:

Inviato
Vista, ma mi lascia perplesso. Sono sicuro che ieri non eravamo a 15.000 :huh:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.