Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno. E' appena arrivata questa Santa Giustina. Tosata ma senza difetti deturpanti. Come al solito sono pessimista, ma credo sia buona. Lascio a voi i commenti. Peso 3,56 Diametro 24,8. Colore scuro con qualche iridescenza rame. Qualcuno conosce il titolo dell'argento usato per questo conio? Pubblico le foto del venditore, appena avrò tempo provo a fotografarla.

Santa giustina 20 soldi (1).jpg

Santa giustina 20 soldi (2).jpg

Inviato (modificato)

Imitazione no. La moneta è genuina. Tuttavia manca circa un grammo dal peso e quindi è stata tosata in maniera piuttosto decisa. Il titolo è 0,948 (fonte Papadopoli).

Arka

Diligite iustitiam

Modificato da Arka
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ciao!

Concordo. L'hanno "lavorata" bene sul contorno .... peccato!

Non è che devi diventare pessimista dopo che hai comperato una moneta, facendoti venire dubbi e remore; sarebbe bene che i dubbi e le remore venissero prima dell'acquisto. ;)

saluti

luciano

Inviato

Buonasera! Si, se si hanno dubbi meglio non comprare una moneta, sarebbe un suicidio! Comunque la moneta è buona, però pesantemente tosata! Tutto dipende da quanto è stata pagata. Spero non tantissimo. Saluti! 

Inviato

Salve, sono stato frettoloso e l'ho pagata 75.

Grazie per la tua risposta. Luigi.

Inviato

Beh credo il prezzo ci possa stare. Anche se, in casi simili, dato che è una moneta facilmente trovabile, avrei aspettato per una non stronzata. Ma le giustine, si sa, hanno un fascino impenetrabile, tutte.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.