Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, spero di non sbagliare sono nuovo e non so ancora muovermi bene nel forum, chiedo scusa in anticipo se dovessi sbagliare. 

Chiedo a voi esperti se c sono libri riguardo Barbetti e Cionini, vorrei sapere di più riguardo ai due maestri. 

Grazie mille in anticipo 

Inviato

Ciao, non sbagli sezione, ma personalmente non ti saprei dire. In questi casi il numero uno che può darti informazioni utili è @nikita_.

Inviato
47 minuti fa, jaconico dice:

Ciao, non sbagli sezione, ma personalmente non ti saprei dire. In questi casi il numero uno che può darti informazioni utili è @nikita_.

Ciao, grazie per avermi risposto ?...

Supporter
Inviato

Ciao, riguardo Cionini ci sarebbe il libro "Trento Cionini. Il maestro della banconota", potresti vedere se c'e' su amazon, personalmente non l'ho mai letto e/o posseduto e quindi non so bene di cosa si tratta, riguardo Rinaldo Barbetti non conosco pubblicazioni.

Awards

Inviato
13 minuti fa, nikita_ dice:

Ciao, riguardo Cionini ci sarebbe il libro "Trento Cionini. Il maestro della banconota", potresti vedere se c'e' su amazon, personalmente non l'ho mai letto e/o posseduto e quindi non so bene di cosa si tratta, riguardo Rinaldo Barbetti non conosco pubblicazioni.

Ciao, grazie per avermi risposto... Lo cerco subito. 

Grazie mille siete fantastici. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.