Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Ciao, ho trovato queste 2 monete: costituzione italiana 1948 - 2018 e G. Verdi 1813 - 2013.

Ho guardato su vari siti e alcuni utenti le vendono tra i 30 e i 150 euro.

Vi ricordo che questa passione per me è nuova e vi ringrazio quindi per gli aiuti.

Cattura.GIF.fb43bf6b7dbaafe40e22fb4664b90492.GIF

Inviato
29 minuti fa, Marco1610 dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Ciao, ho trovato queste 2 monete: costituzione italiana 1948 - 2018 e G. Verdi 1813 - 2013.

Ho guardato su vari siti e alcuni utenti le vendono tra i 30 e i 150 euro.

Vi ricordo che questa passione per me è nuova e vi ringrazio quindi per gli aiuti.

Cattura.GIF.fb43bf6b7dbaafe40e22fb4664b90492.GIF

ciao...dovrebbero valere intorno alle 3 euro,se in fior di conio,non circolate...ps occhio a svariati prezzi che si possono trovar in giro.........

• Grazie 1

Inviato
4 ore fa, caravelle82 dice:

ciao...dovrebbero valere intorno alle 3 euro,se in fior di conio,non circolate...ps occhio a svariati prezzi che si possono trovar in giro.........

Concordo su tutto, soprattutto sui prezzi gonfiati!! ☺️

• Grazie 1

• 2 mesi dopo...
Inviato

Scusate se riapro il post, un amico mi ha mandato foto della moneta in questione, quella della costituzione, perchè sa che sono un collezionista ed anche lui ha visto in giro prezzi anche di 150 euro. La mia prima risposta è stata, vale 3 euro ... nello stato in cui l'hai trovata. 

Poi mi è venuto il dubbio, ma non è che c'è in giro qualche variate/errore che può valere sto prezzo ?

• Triste 1

Inviato
1 ora fa, Crash72 dice:

Scusate se riapro il post, un amico mi ha mandato foto della moneta in questione, quella della costituzione, perchè sa che sono un collezionista ed anche lui ha visto in giro prezzi anche di 150 euro. La mia prima risposta è stata, vale 3 euro ... nello stato in cui l'hai trovata. 

Poi mi è venuto il dubbio, ma non è che c'è in giro qualche variate/errore che può valere sto prezzo ?

Nessuna variante e/o errore,  è che chiedere soprattutto sulla baia non costa  nulla, se il pollo/pesce di turno abbocca, la giornata è fatta.

PS se circolate valgono 2 euro.

saluti

TIBERIVS

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Non mi pare ci siano varianti di questa moneta, al massimo qualche errore tipo esuberi/evanescenze/asse ruotato... il cui valore, se ti va bene, arriva a 5 euro, spesso capita di vedere gente che trova uno spicciolo senza una stellina o insolito e spera di essere diventata milionaria 

Modificato da LolloCaccia
  • Grazie 1

Inviato

immaginavo, a volte vengono i dubbi ... 

Grazie Ragazzi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.