Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per la prima volta posso acquistare dalla zecca di san marino poichè mi è arrivata la lettera e mi si diceva che ora sono abbonato.A questo punto ciò che vi chiedo è: se pagassi tramite vaglia,il tagliandino allegato alla busta che fine fa?devo spedirlo?

e nel caso invece pagassi con carta di credito,bisogna inviare il tagliando via fax,ma quale parte?avanti,retro o entrambe le facciate?grazie dell'aiuto

per intenderci il tagliando è quello dove sul retro ci sono i miei dati.

Inviato

Io ho ordinato via fax facendo una fotocopia del tagliandino (quello da te indicato) in modo che comparissero entrambe le facce... altrimenti fai solo il vaglia, nel quale indichi il tuo codice cliente... e ti tieni il bollettino d'ordine...

Anni fa facevo così e mi è sempre andata bene...

Inviato

Allora se ho capito bene se facessi un vaglia il tagliandino non devo inviarlo,lo tengo io,basta che nella causale del vaglia metto il mio codice e cosa voglio acquistare giusto?voi fate così?

Inviato

Sì puoi anche non inviarlo, basta che metti il codice cliente giusto.

A me è sempre arrivato tutto...

Inviato

Si, si... Basta che nella causale inserisci il tipo di conto deposito a cui vuoi aderire e indichi il tuo codice cliente...

Inviato (modificato)

...per sicurezza gli anni passati, dopo aver effettuato il vaglia scrivendo nella causale il tipo deposito e il numero di codice cliente, avevo inviato un fax con fotocopia del vaglia pagato e del modellino di pagamento al numero di fax del AASFN.

Mi è sempre arrivato tutto.

Modificato da ligure

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.